Vacanze finite in anticipo per Kate, mentre Meghan Markle appare sempre più sola

Varie problematiche investono i residente del palazzo reale; Meghan non riesce a trovare la sua armonia in qualità di duchessa e madre; allo stesso tempo anche Kate appare vittima di una serie di impegni di corte improrogabili.

Vacanze finite in anticipo per Kate, mentre Meghan Markle appare sempre più sola

Per la serie “Anche i ricchi piangono“, non appare tutto rose e fiori nella famiglia reale; infatti una serie di problemi e risentimenti affliggono la stabilità e la serenità dei reali del Regno Unito. A partire da Meghan Markle, che nonostante gli sforzi fatti dal principe Harry, continua a sentirsi un pesce fuor d’acqua. 

Vani sembrano essere stati i vari tentativi effettuati nei suoi confronti, per cercare di integrare l’ex attrice della serie “Suits“, nella convivenza serena con tutti gli altri residenti del palazzo reale. Pare che infatti i primi rapporti freddi e distaccati provengano proprio dai duchi di Cambridge, i quali si mantengono a dovuta distanza dai cognati, duchi di Sussex.

I primi indizi di una rottura in famiglia arrivano, secondo i tabloid Inglesi, da una foto postata dai duchi di Cambridge, nel giorno del compleanno di Meghan, sul proprio profilo  “Instagram” personale, dove viene inquadrata la Markle, ma nella foto appare in secondo piano e distante, simboleggiando quindi un chiaro senso di distacco e freddezza nei confronti dell’attrice.

Non se la passa di certo meglio la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, costretta ad anticipare il rientro a corte, dietro convocazione ufficiale della Regina. Kate e William si erano concessi una vacanza ai Caraibi, per staccare dalle faticosa vita di corte e ritemprare l’animo; la Regina ha richiesto il rientro anticipato dei duchi, in vista di una regata benefica, alla quale entrambi i coniugi avrebbero dovuto partecipare. 

Purtroppo per Kate, nonostante il rientro anticipato dalle vacanza, la regata è stata posticipata, ma Kate aveva già lasciato i Caraibi, diretta in Gran Bretagna. Inoltre resta ancora viva la questione dello scandalo di corte che ha visto protagonisti proprio i duchi di Cambridge William e Kate, nella fattispecie la crisi matrimoniale dovuta all’eventuale tradimento di William con la sua amica Rose Hanbury.

Continua a leggere su Fidelity News