Urtis e Corona: Nina Moric rompe il silenzio e tira in ballo Belen

Dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis circa una sua presunta relazione con Fabrizio Corona, è intervenuta anche Nina Moric rompendo il silenzio: vediamo cosa ha raccontato la modella.

Urtis e Corona: Nina Moric rompe il silenzio e tira in ballo Belen

Da quando Giacomo Urtis, nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha dichiarato di aver avuto una storia con un uomo molto famoso, è scoppiato il caos. Dal racconto di Urtis e dagli indizi forniti, tutto ha portato in un’unica direzione e verso un solo nome: Fabrizio Corona. Dunque, stando a quanto si apprende, Corona e Giacomo avrebbero avuto una relazione amorosa.

Il chirurgo dei vip ha ammesso che quest’uomo era sposato e che si è ritrovato a convivere con lui e la compagna. Ha poi aggiunto di questa donna, che era a tutti gli effetti parte del ‘triangolo‘. La questione ha sollevato un grosso polverone. Fabrizio è intervenuto, postando su Instagram uno scatto che lo ritrae con Urtis, accompagnato da un sarcastico: “Amore mio grande unico e solo… era un nostro segreto“.

Come detto, Giacomo ha parlato di una donna e inevitabilmente i riflettori si sono accesi su Nina Moric. La modella croata ha anch’essa rotto il silenzio e concesso un’intervista a Dagospia. Al portale diretto da Roberto D’Agostino, la Moric ha smentito di aver fatto parte del triangolo, aggiungendo che all’epoca si era già separata da Corona, tirando poi in ballo Belen Rodriguez, altro grande amore di Fabrizio.

Nina ha ripercorso quel periodo, parlando di date e cercando così di mettere ordine agli avvenimenti agganciandosi anche a quanto raccontato da Urtis. “Non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio, che già stava con Belen Rodriguez. Ho conosciuto Urtis in Sardegna nel 2005. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata“, queste le dichiarazioni della modella croata. 

Le è stato chiesto se avesse mai avuto rapporti intimi con Fabrizio e Giacomo assieme e anche in questo caso, la smentita è stata categorica: “Mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio. Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen“.

Dunque, Nina Moric è stata molto chiara. Al momento la Rodriguez tace sulla vicenda, la quale a sua volta è coinvolta già in un altro gossip. La fine della sua storia con Antonino Spinalbese e le paparazzate con l’ex marito, Stefano De Martino, tengono banco. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News