Ursula Bennardo e Sossio Aruta ad un mese dalla nascita della piccola Bianca

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, intervistati dal settimanale "Uomini e Donne Magazine", hanno parlato delle emozioni regalate dalla nascita della loro piccola Bianca.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta ad un mese dalla nascita della piccola Bianca

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono conosciuti nel parterre del trono over del programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Dopo alcuni mesi di relazione al di fuori del dating show i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al docureality di canale 5 “Temptation Island“. Da dove, dopo alcuni avvicinamenti di Sossio con la single tentatrice Sara, i due sono usciti separati.

Dopo un po’ di tempo separati, Sossio ed Ursula si sono nuovamente ritrovati a “Uomini e Donne” dove hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore, nonostante le critiche e pareri sfavorevoli del pubblico. I due hanno evidentemente preso la giusta decisione, visto che un mese fa è arrivata la piccola Bianca, la loro prima figlia (i due hanno già dei figli avuti dai precedenti compagni: Ursula tre figli maschi e Sossio due figli maschi).

Sossio ed Ursula sono stati intervistati dalla rivista “Uomini e Donne Magazine” dove hanno avuto la possibilità di parlare delle emozioni date dalla nascita di Bianca; queste le parole di Ursula: “La mia vita è completamente cambiata con l’arrivo di Bianca. Prima della sua nascita, avendo tre figli abbastanza grandi, avevo un po’ ripreso in mano la mia libertà, mentre ora dipendo completamente da lei, qualsiasi cosa faccio devo tener conto dei suoi bisogni.

Ursula si dichiara ovviamente felicissima di questo e afferma di farlo con tutto l’amore del mondo, senza sentire nessun peso, neanche quando sveglia la notte per farla mangiare. Anche Sossio ha ribadito le parole di Ursula, la felicità di tornare a casa dalla sua piccola dopo una giornata di lavoro è indescrivibile ed immensa.

I due hanno inoltre riferito come Bianca sia una bambina buonissima, che piange molto poco e non fa capricci, e secondo Sossio è “una vera e propria principessa” che fa ogni cosa con estrema eleganza e dolcezza. Secondo i due la bambina è un perfetto connubio dei propri genitori, avendo preso il meglio da entrambi: gli occhi azzurri di Sossio ed il naso e la bocca di Ursula.

Continua a leggere su Fidelity News