Iscriviti

Uomini e Donne, Valeria Marini felice del suo nuovo ruolo: "Questa trasmissione mi diverte"

Intervistata dal settimanale di "Uomini e Donne", la showgirl esprime tutta la sua felicità per il ruolo che le hanno concesso gli autori del dating show.

Gossip
Pubblicato il 17 novembre 2018, alle ore 14:40

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Valeria Marini felice del suo nuovo ruolo: "Questa trasmissione mi diverte"

Valeria Marini, insieme a Patrick Baldassari, ha partecipato alla prima edizione di “Temptation Island Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Un percorso per i due che non è andato nel migliore dei modi, poiché dopo la trasmissione la conduttrice e l’imprenditore hanno preso due strade completamente diverse.

Per l’ex primadonna del “Bagaglino” comunque si sono aperte delle nuove strade televisive dopo la sua partecipazione a “Temptation Island Vip, ed è stata scelta dalla conduttrice di Uomini e Donne in un nuovo ruolo: sarà la consigliera dei tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, e organizzerà la loro festa di fidanzamento dopo la trasmissione.

L’entusiasmo di Valeria Marini

Nella sua ultima intervista a “Uomini e Donne Magazine“, la showgirl esprime la sua felicità per questo nuovo ruolo: “Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo. Sia per Ivan che per Andrea ci saranno delle sorprese di cui ovviamente loro non sono a conoscenza e che renderanno speciali, anzi stellari, le loro esperienze sul trono. I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici”

Come fa intendere in questa circostanza, il suo ruolo non si ferma ad organizzare le loro feste: “Nulla del loro percorso è prevedibile ma sicuramente dovranno ascoltare il loro istinto. Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze: ascoltate sempre il vostro cuore!”

La showgirl comunque ha avuto il piacere di conoscere Ivan Gonzalez durante la sua esperienza a Temptation Island Vip, quindi fa un identikit della sua donna ideale. L’anima gemella di lui dev’essere “spontanea e ascoltare ciò che lui desidera” e lo ritiene un ragazzo molto sensibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Valeria Marini sembra essere molto carica per il suo nuovo ruolo a Uomini e Donne. La showgirl infatti sarà nella trasmissione con un ruolo assai inedito, poiché fino ad ora nessuno ha mai fatto una cosa del genere. Speriamo vivamente che riesca a dare un tocco di freschezza al trono classico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!