Iscriviti

Uomini e Donne, Valentina Pivati chiede una cena gratis in cambio di pubblicità sul suo profilo Instagram

Valentina Pivati in queste ore sta facendo parlare per aver chiesto una cena gratis al ristorante "Principe Granatelli" in cambio di pubblicità.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2019, alle ore 08:10

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Valentina Pivati chiede una cena gratis in cambio di pubblicità sul suo profilo Instagram

Valentina Pivati ha ottenuto il suo successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con il ruolo di corteggiatrice di Mariano Catanzaro. La sua bellezza misto a un pizzico di temeriarietà hanno convinto il tronista a scegliere proprio lei, anche se la loro storia d’amore non è durata molto.

Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, ad oggi Valentina Pivati si è fidanzato con un altro uomo completamente lontano dalla luce dei riflettori. La sua esperienza a Uomini e Donne, fino ad oggi, le ha garantito uno spazio nel mondo della moda e delle influencer, ma il suo desiderio resta quello di sfondare sul piccolo schermo.

La richiesta di Valentina Pivati

Come riportato anche da “BitchyF“, il ristorante “Principe Granatelli“, situato a Mazara del Vallo, comune italiano  di Trapani, in Sicilia, ha pubblicato un messaggio proprio di Valentina Pivati. Quest’ultima richiede una cena gratis per il mese di agosto in cambio di una piccola sponsorizzare sul suo profilo Instagram.

Il post originale nel quale rispondevano all’influencer: “Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu” e che ha ottenuto numerose condivisioni sui social network, è stato cancellato da coloro che gestiscono la pagina del ristorante. Successivamente arriva una replica da parte dello staff, in cui rivelano di aver voluto eliminare il contenuto, divenuto immediatamente virale, con l’obiettivo di rispettare l’etica del loro lavoro e di quello altrui. Non escludono comunque di poter lavorare con degli influencer nei successivi mesi.

Nel mezzo spiegano i motivi: “Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di persone con cui collaborare, con modalità che possano apportare un valore aggiunto a tutte le persone coinvolte. Ciò significa che non basta essere un ‘influencer’ ed avere 100,000 followers su Instagram ma è più importante decidere assieme come poter collaborare in maniera virtuosa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non sono molto esperto in questo settore, ma pare davvero strano che sia una "influencer" a chiedere collaborazione ad un'altra azienda. Non credo che non possa permettersi una semplice cena in un ristorante, poiché Valentina lavora sia nel campo della moda che da influencer, quindi non capisco il motivo dietro a questo messaggio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!