Iscriviti

Uomini e Donne, un corteggiatore di Mara Fasone parla dell’addio della tronista

Il sito "newsued.com" ha pubblicato sul proprio portale le dichiarazioni di un corteggiatore di Mara Fasone, parlando dell'abbandono di quest'ultima.

Gossip
Pubblicato il 2 novembre 2018, alle ore 15:54

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, un corteggiatore di Mara Fasone parla dell’addio della tronista

L’addio di Mara Fasone come tronista a “Uomini e Donne” ha un po’ spiazzato i fan della trasmissione. A deludere i telespettatori del dating show non è stato di per sé il suo addio, ma la modalità scelta per farlo. Infatti la ragazza ha deciso di salutare tutti senza dare nessuna spiegazione ai suoi corteggiatori.

Sul web si leggono solamente tantissime indiscrezioni, ma per il momento queste restano solamente voci. Quella più accreditata è di un suo presunto fidanzamento prima dell’inizio della trasmissione. Infatti l’opinionista Gianni Sperti durante le scorse puntate ha scoperto qualche segreto della ragazza, e per molti questo ha influenzato il suo percorso. Per il momento però Mara Fasone non si è ancora esposta su questa vicenda.

Uno dei corteggiatori, Giovanni Cuocci, ha parlato con una delle fan di Uomini e Donne. Gli screen sono stati pubblicati dal sito “News e Anticipazioni Uomini e Donne“: “Ieri ho incontrato il corteggiatore Giovanni Cuocci ad una serata di Halloween. Mi ha detto che subito dopo la puntata, le ha scritto ma, dato che non sono andate ancora in onda le puntate, ha il profilo bloccato. Le ha scritto solo perché voleva che lei avesse gli attributi per dirgli personalmente cosa ha combinato”.

Quindi anche il farmacista trentenne, una delle poche persone che più ha conquistato il cuore di Mara Fasone all’interno di Uomini e Donne, non si è ancora dato una motivazione per questo abbandono improvviso. Tuttavia, sempre come rivela la fan, ha dichiarato di essere stato se stesso durante questo percorso all’interno del programma.

Comunque sia, Maria De Filippi sembra che voglia sfoderare i suoi assi nella manica. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sono molto vicini al trono Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi protagonisti della prima edizione di “Temptation Island Vip” nel loro ruolo da tentatore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'addio di Mara Fasone, a pensarci bene, non era così difficile da immaginare. La ragazza, per come si è comportata sin dal primo momento, è sembrata sempre molto forzata, e la sua maniera di "conoscere" le altre persone faceva sospettare e non poco i telespettatori. Per questo motivo, il suo addio non sarà una mancanza sofferente

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!