"Uomini e Donne", tutte le reazioni alla scelta di Giulio Raselli

Nell'ultima puntata del programma televisivo "Uomini e Donne" il tronista Giulio Raselli ha scelto la corteggiatrice Giulia D'Urso scatenando le reazioni di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

"Uomini e Donne", tutte le reazioni alla scelta di Giulio Raselli

Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, andata in onda in diretta ieri lunedì 20 gennaio 2020, il tronista Giulio Raselli ha scelto la corteggiatrice Giulia D’Urso preferendola alla rivale Giovanna Abate. 

La scelta, per molti versi inaspettata, ha scatenato inevitabili reazioni da parte di alcuni personaggi noti che attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories hanno commentato la scelta. 

Il commento di Alessandro Zarino, compagno di Raselli durante la prima parte del Trono Classico e con cui i rapporti non sono mai stati propriamente amichevoli, non ha tardato ad arrivare. Il giovane ha scritto: “Ops, la predizione allora era giusta.” 

Con questa frase probabilmente Alessandro ha voluto riferirsi alle segnalazioni circa una pregressa conoscenza tra il tronista Giulio e la corteggiatrice Giulia. 

A commentare la scelta è stata anche Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro ed ex amica di Giulia. Il rapporto di amicizia tra le due corteggiatrici è infatti terminato a causa di una segnalazione che Sheri ha portato in studio proprio a danno dell’amica. Queste le parole dell’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino riferite alla scelta:  “Sarà una bella storia d’amore = durerà 1 mese piena di corna“.

L’ex concorrente di “Temptation Island Vip” Serena Enardu ha confessato di essere sempre stata molto convinta e certa di come la scelta di Giulio fosse la carismatica Giovanna. Ragazza nella quale Serena ha detto di rivedersi molto per il temperamento “fumantino”. Nonostante ciò la bella serda ha affermato di essersi molto emozionata durante la scelta di Giulio, 

La compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, ha invece consigliato alla non scelta Giovanna di imparare a gestire la propria impulsività.

Anche l’ex tronista Giulia Quattrociocche e la sua non scelta Alessandro Basciano hanno dedicato alcune parole a Giovanna, sottolineando il comportamento non propriamente corretto avuto da Giulio nei suoi riguardi.

Continua a leggere su Fidelity News