Iscriviti

Uomini e Donne trono over, Donatella Lopar e Tomas Fierro si sono lasciati

In una intervista al blog di "Isa e Chia", Donatella Lopar ha annunciato la sua separazione con Tomas Fierro. La donna non ha escluso un ritorno a "Uomini e Donne" in futuro.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 16:08

Mi piace
2
0
Uomini e Donne trono over, Donatella Lopar e Tomas Fierro si sono lasciati

Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne Tomas Fierro e Donatella Lopar, e dopo cinque mesi di corteggiamento, non senza qualche problematica relativa al loro differente stile di vita, i due hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi per continuare la loro storia d’amore senza le telecamere.

La loro storia d’amore fino a poco tempo fa sembrava promettere molto bene. Infatti in una recente intervista Tomas Fierro ha dichiarato di sentirsi pronto per diventare padre. In queste settimane però qualcosa sembra essere cambiata nella vita di entrambi.

In esclusiva al blog di “Isa e Chia“, Donatella Lopar però conferma la loro separazione: “Gli amori iniziano e finiscono, purtroppo i nostri problemi caratteriali alla fine hanno influito in maniera negativa, rovinando tutto il bello che c’era e che poteva esserci. I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti. Ci siamo resi semplicemente conto che non potevamo continuare, e di comune accordo abbiamo preso questa decisione”.

Questo però non ha intaccato il suo rapporto con l’ex fidanzato: “Al momento posso dirvi che siamo sereni, abbiamo compreso che non potevamo continuare e – con il rispetto che ci ha contraddistinto – abbiamo preso questa decisione. È la cosa giusta, è inutile portare avanti rapporti conflittuali dove alla fine nessuno è felice. Ostinarsi a continuare rovina solo ogni cosa, credo. Siete le prime a cui lo dico, vorrei che si sapesse, ma tramite persone corrette come voi. Io auguro a Tomas ogni bene!”.

Sempre a “Isaechia.it”, Donatella Lopar non ha escluso un ritorno al trono over di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore all’interno della trasmissione. Per il momento invece Tomas Fierro non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La coppia formata da Donatella Lopar e Tomas Fierro si sono separati. Non ricordavo sinceramente leggendo i nomi chi fossero in realtà, ma guardando le foto mi sono fatto un'idea chiara. I due hanno lasciati gli studi già da qualche tempo, ed è sempre un peccato vedere due persone che si separano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!