Uomini e Donne, trono over: morta la dama Renata Di Ancona

Lutto per i telespettatori di Uomini e Donne: in queste ore il figlio, con un messaggio commovente su Facebook, ha rivelato la morte della dama Renata Di Ancona.

Uomini e Donne, trono over: morta la dama Renata Di Ancona

Un duro lutto ha colpito la trasmissione di “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella giornata del 10 novembre 2018, i fan del programma si sono svegliati con una bruttissima notizia: è morta Renata Di Ancona, una delle tante dame che hanno fatto parte del parterre femminile.

A darne il triste annuncio è stato il figlio, Carlito Brigante, taggando la madre su Facebook e postando una sua fotografia mentre si trovava appunto nella trasmissione di Canale 5: “In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”. 

In seguito arriva anche il messaggio da parte del nipote: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”.

La signora Renata è stata una delle dame più amate di Uomini e Donne. Lei, insieme a Rosetta, nonna 93 enne che ha ispirato la creazione del trono over, e il signor Giuseppe Grieco, sono stati i primi a dare un forte successo al trono over.

L’amore per Renata Di Ancona è rimasto intatto per i fan di Uomini e Donne. In queste ore, anche sul profilo del figlio, stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio per questo lutto. Sicuramente, nelle prossime registrazioni del dating show, verrà ricordato anche all’interno degli studi di U&D.

Continua a leggere su Fidelity News