Uomini e Donne: Tina Cipollari non si presenta in studio

Dalla prossima settimana, il programma Uomini e Donne potrebbe perdere una figura molto importante: Tina Cipollari. Vediamo i motivi per i quali ha preso questa decisione.

Uomini e Donne: Tina Cipollari non si presenta in studio

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 3 Aprile e la novità che salta subito agli occhi è la sedia vuota vicino alla tronista Rosa. Quella sedia è sempre stata occupata da Tina Cipollari, una figura basilare, soprattutto negli ultimi anni, del programma.

Tina, con i suoi modi irruenti e, a volte, molto forti ha saputo sempre cogliere le particolarità e i tratti caratteriali determinanti di tutti i personaggi che si sono avvicendati durante i troni. Questo l’ha fatta amare alla maggior parte del pubblico, la sua genuinità e spontaneità l’hanno resa la beniamina delle ragazzine che seguono la versione classica, e delle donne più mature appassionate anche della versione over.

Nella puntata appena registrata si è sentita subito la sua mancanza, soprattutto quando Gianni Sperti, inseme a Jack, ha cominciato a inveire contro la tronista Rosa -preferita dalla signora Cipollari- accusandola di essere falsa e impostata. la ragazza non ha potuto contare sull’aiuto della bionda opinionista.

Ora veniamo al motivo di questa assenza. Maria De Filippi tranquillizza tutti facendo sapere che Tina è a “cantare su RAI2” (la vedremo nel programma Furore con Alessandro Greco), per questo non ha potuto presenziare durante la registrazione. Dopo Pechino Express, la Cipollari ha accettato altri impegni televisivi che la costringeranno ad essere assente anche in altre occasioni.

Sicuramente questo è solo un distacco momentaneo, e viene a pensare che il fatto che ultimamente fosse stata un po’ in disparte durante le puntate del trono over, fosse intenzionale per far abituare il pubblico a qualche sua assenza.

Continua a leggere su Fidelity News