Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si sposa con Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese, ex tronista del programma Uomini e Donne, si sposa. Le firme in Municipio sono state già apposte, e come vuole la tradizione, nei prossimi sei mesi ci sarà la celebrazione delle nozze. Teresanna ha pubblicato alcune foto su Instagram.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si sposa con Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese e il suo fidanzato Giovanni Gentile, un imprenditore partenopeo, si sono scambiati le promesse di matrimonio in municipio, applicando la firma nei registri comunali. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha riportato con una storia di Instagram e i suoi seguaci spontaneamente le hanno fatto molti auguri. La cerimonia nuziale, in base alla tradizione, dovrebbe realizzarsi nei prossimi sei mesi.

Già da quando partecipava al programma di Uomini e Donne, Teresanna non ha mai celato la sua propensione di formare una famiglia tradizionale, volendo incontrare un compagno che la amasse e con il quale concepire un bambino. Il suo desiderio è stato realizzato, anche se non come lei aspettava. Teresanna è, infatti, rimasta incinta del suo fidanzato prima che potessero sposarsi. Il bambino partorito nel 2015 si chiama Francesco e parteciperà alle nozze dei suoi genitori come ospite d’onore. La proposta di matrimonio di Giovanni Gentile aveva fatto molto clamore.

L’imprenditore napoletano ha, infatti, deciso di inginocchiarsi davanti a Teresanna per chiederle di sposarlo dopo un flash mob preparato sul lungomare di Napoli. Dopo questa prova d’amore, Teresanna ha accettato. Per informare i fan che ormai tutto è pronto e il matrimonio è ormai prossimo, Teresanna ha preferito diffondere sul suo profilo Instagram le fotografie delle firme applicate alla presenza dell’impiegato sul registro del comune di Napoli.

A provare che la celebrazione del matrimonio avverrà presto ci pensa la foto postata della torta per i futuri sposi, guarnita in verde come vuole la tradizione. Il percorso di vita di Teresanna, che oggi sembra tendere al meglio e far sperare un futuro di soddisfazione vicino a suo marito, non è sempre stata facile. Dopo la sua presenza a Uomini e Donne, nel ruolo prima di corteggiatrice, poi di tronista e poi nuovamente di corteggiatrice, sono affiorati certi particolari molto emozionanti sulla sua vita privata. Il pubblico, infatti, ha saputo che da bambina Teresanna e i suoi fratelli sono fuggiti da casa insieme alla loro madre, che ha voluto separarsi da suo marito.

Sprofondati nella più completa miseria, furono accolti da un convento di suore e solo a rilento riuscirono a trovare una nuova decenza familiare e finanziaria anche con l’aiuto del nuovo compagno della madre di Teresanna che, si chiama anch’esso Giovanni. Le situazioni sono certamente migliorate dal momento in cui Teresanna è entrata negli studi di Uomini e Donne ed è diventata una delle personalità più amate del programma.

Continua a leggere su Fidelity News