Iscriviti

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si sposa con Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese, ex tronista del programma Uomini e Donne, si sposa. Le firme in Municipio sono state già apposte, e come vuole la tradizione, nei prossimi sei mesi ci sarà la celebrazione delle nozze. Teresanna ha pubblicato alcune foto su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 20 giugno 2018, alle ore 11:58

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si sposa con Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese e il suo fidanzato Giovanni Gentile, un imprenditore partenopeo, si sono scambiati le promesse di matrimonio in municipio, applicando la firma nei registri comunali. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha riportato con una storia di Instagram e i suoi seguaci spontaneamente le hanno fatto molti auguri. La cerimonia nuziale, in base alla tradizione, dovrebbe realizzarsi nei prossimi sei mesi.

Già da quando partecipava al programma di Uomini e Donne, Teresanna non ha mai celato la sua propensione di formare una famiglia tradizionale, volendo incontrare un compagno che la amasse e con il quale concepire un bambino. Il suo desiderio è stato realizzato, anche se non come lei aspettava. Teresanna è, infatti, rimasta incinta del suo fidanzato prima che potessero sposarsi. Il bambino partorito nel 2015 si chiama Francesco e parteciperà alle nozze dei suoi genitori come ospite d’onore. La proposta di matrimonio di Giovanni Gentile aveva fatto molto clamore.

L’imprenditore napoletano ha, infatti, deciso di inginocchiarsi davanti a Teresanna per chiederle di sposarlo dopo un flash mob preparato sul lungomare di Napoli. Dopo questa prova d’amore, Teresanna ha accettato. Per informare i fan che ormai tutto è pronto e il matrimonio è ormai prossimo, Teresanna ha preferito diffondere sul suo profilo Instagram le fotografie delle firme applicate alla presenza dell’impiegato sul registro del comune di Napoli.

A provare che la celebrazione del matrimonio avverrà presto ci pensa la foto postata della torta per i futuri sposi, guarnita in verde come vuole la tradizione. Il percorso di vita di Teresanna, che oggi sembra tendere al meglio e far sperare un futuro di soddisfazione vicino a suo marito, non è sempre stata facile. Dopo la sua presenza a Uomini e Donne, nel ruolo prima di corteggiatrice, poi di tronista e poi nuovamente di corteggiatrice, sono affiorati certi particolari molto emozionanti sulla sua vita privata. Il pubblico, infatti, ha saputo che da bambina Teresanna e i suoi fratelli sono fuggiti da casa insieme alla loro madre, che ha voluto separarsi da suo marito.

Sprofondati nella più completa miseria, furono accolti da un convento di suore e solo a rilento riuscirono a trovare una nuova decenza familiare e finanziaria anche con l’aiuto del nuovo compagno della madre di Teresanna che, si chiama anch’esso Giovanni. Le situazioni sono certamente migliorate dal momento in cui Teresanna è entrata negli studi di Uomini e Donne ed è diventata una delle personalità più amate del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La simpatica e brava Teresanna Pugliese si sposa con un imprenditore napoletano Giovanni Gentile, che ha dimostrato di amarla tanto. La tronista del programma televisivo Uomini e Donne ha pubblicato, infatti, le foto su Instagram e tutti i suoi fan gli hanno augurato il meglio, una donna che, infatti, merita molto dalla vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!