Iscriviti

Uomini e Donne, Sossio e Ursula faranno un altro bebè dopo Bianca? La Bennardo chiarisce

Gli ex protagonisti del Trono Over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, hanno rilasciato una recente intervista a Uomini e Donne magazine, dove hanno parlato di matrimonio e non solo.

Gossip
Pubblicato il 24 novembre 2019, alle ore 22:39

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Sossio e Ursula faranno un altro bebè dopo Bianca? La Bennardo chiarisce

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne trono over”, sono tornati alla ribalta della cronaca grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni al magazine dedicato alla celebre trasmissione di Canale 5, che recentemente ha ottenuto dei significativi risultati in termini di ascolti, raggiungendo il 25% di share.

Come in molti sapranno, l’ex cavaliere e la dama, che tanto hanno appassionato i fan della trasmissione, hanno avuto da pochi mesi una baambina, Bianca, che ha regalato loro delle emozioni fortissime. Sia Ursula che Sossio avevano già avuto dei figli dalle precedenti unioni, quindi mancava proprio l’arrivo della piccola per suggellare il loro amore.

Vita stravolta dall’arrivo di Bianca

Sossio e Ursula sono stati messi alla prova dalle domande del giornalista di Uomini e Donne magazine che ha chiesto loro quando si sposeranno, una domanda che ha trovato l’immediata risposta del calciatore che ha replicato: “Ci stiamo pensando” – per poi aggiungere – “ma per ora è un’idea astratta“.

Dopo l’arrivo di Bianca, la domanda che i fan della coppia si pongono è se Sossio e Ursula hanno intenzione di allargare ancora la famiglia e dare così un altro fratellino o sorellina alla piccola, ma sul punto è intervutna la Bennardo, che senza tanti giri di parole ha detto: “Mantenere tutti questi ragazzi non è semplice. Bianca sarà l’ultima bambina che avrò“.

L’arrivo di un figlio stravolge la vita dei genitori, stessa cosa è successa anche ai coniugi Aruta, infatti Ursula ha ammesso di dipendere completamente da Bianca, una cosa che prima aveva dimenticato visto che i suoi primi tre figli sono ormai grandi. Anche i figli di Sossio avuti da una precedente relazione sono felici dell’arrivo della sorellina. 

Durante la gravidanza sembra che i due ex volti di Uomini e Donne litigassero spesso perché entrambi volevano che la piccola prendesse il meglio di loro. Ma al momento della nascita papà Sossio ha scoperto che la piccola assomiglia molto a Ursula, almeno naso e labbra di Bianca sono identici a quelli della mamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha ragione Ursula nel dire che mantenere tanti figli oggi non è una cosa tanto semplice. Far andare anche d'accordo le famiglie allargate è una cosa complicatissima, specialmente quando si hanno figli piccoli o adolescenti. Lode quindi a Sossio e Ursula che si sono imbarcati in un'impresa che per molti risulta essere un vero fallimento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!