Iscriviti

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna sui social: il post dopo la rottura con Ida

Riccardo Guarnieri era sparito dai social, ma ecco che dopo la rottura con Ida Platano ha deciso di tornare e lasciare un messaggio ai suoi followers: vediamo cosa ha scritto.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2020, alle ore 10:08

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna sui social: il post dopo la rottura con Ida

Tra Ida e Riccardo non doveva essere amore, hanno provato in tutti i modi a fare funzionare la loro storia ma non ci sono riusciti e così sembra che questa volta si siano detti addio per sempre. La Platano ha ufficializzato la loro rottura sul magazine di “Uomini e Donne“, ma in molti se lo aspettavano considerando la diversità di carattere che ha sempre provocato molti litigi, arrivando anche a spegnere la passione nell’ultimo periodo.

Riccardo, invece, aveva scelto il silenzio stampa, scomparendo totalmente anche dai social. L’ultimo post su Instagram risaliva a dicembre 2019 e mostrava il cavaliere sorridente negli studi Mediaset e accanto la frase: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”, pubblicato quando lui e Ida cercavano disperatamente un punto di incontro.

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo sui social

Ora, Guarnieri ha fatto di nuovo capolino su Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero e la didascalia: “Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità” e come per magia sul web si è accesa la curiosità di capire cosa volesse intendere l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” con questa frase.

Potrebbe aver inteso che a lui manca la felicità, un messaggio diretto alla Platano per farle capire che ancora la pensa. Oppure il desiderio di trovarla questa felicità, di riuscire a vivere una storia d’amore in totale serenità senza trascinarsi dietro problemi e continui litigi come spesso accadeva con Ida.

Molti i commenti al post, e non tutti positivi. Come ad esempio tra i tanti si legge: “A te invece manca la visibilità il successo e i soldi“, ha precisato un hater che evidentemente non crede alla buona fede di Guarnieri, reputando abbia solo voglia di stare al centro dell’attenzione. Già ai tempi della partecipazione al dating show di Maria De Filippi, in molto hanno dubitato del suo reale interesse per la dama.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Riccardo e Ida non sono proprio compatibili, hanno provato in tutti i modi possibili e immaginabili a stare insieme, ma non riescono proprio a lasciarsi alle spalle tutti i problemi che nel tempo si sono accumulati diventando dei muri insormontabili e impossibili da abbattere. Vedremo come e se la situazione di evolverà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!