La versione estiva di Temptation Island si è appena conclusa ed alcuni degli ex partecipanti sarebbero già pronti a tornare in Tv in una nuova veste. Ad esempio, si vocifera che gli ex fidanzati Lino e Alessia siano tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.
Al centro del Gossip sono finiti anche Raul e Martina, la coppia romana uscita separata da Temptation. Per il ragazzo ci sarebbe in vista la partecipazione ad uno dei programmi più visti del pomeriggio di canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Uomini e donne.
Raul Dumitras potrebbe dunque essere il nuovo tronista dell’edizione 2024/2025 che partirà a settembre. Le prime registrazioni si terranno a fine agosto e sino a quella data tutto resta nel campo delle supposizioni. secondo il noto blogger Lorenzo Pugnaloni, Raul avrebbe buone chance di salire sul trono, così come Alessia, l’ex di Lino. Sappiamo che Maria De Filippi è maestra nel cogliere le occasioni al volo e di sicuro sia Raul che Alessia hanno saputo conquistare il pubblico a casa.
Molti telespattori hanno empatizzato con loro nel corso del loro avventura a Temptation, soprattutto perchè le loro relazioni sono finite in malo modo. Raul potrebbe dunque riscattarsi dopo la cocente delusione d’amore, buttandosi in questa nuova avventura televisiva. Chissà che non trovi la sua anima gemella proprio a Uomini e donne. Steso discorso vale per la napoletana Alessia Pascarella, qualora dovesse essere scelta come tronista. Per lei però, come già accennato, potrebbero invece aprirsi le porte della casa del Grande Fratello.
Per saperne di più dovremo pazientare ancora un mesetto. Nel frattempo sappiamo che Martina, l’ex fidanzata di Raul, continua a vedersi con il tentatore Carlo Marini. I due sono stati beccati insieme a Riccione durante un pranzo a cui hanno partecipato anche Gaia e il single Jackob. Al momento, secondo quanto dichiarato da Martina, lei e Carlo stanno imparando a conoscersi meglio e si vivono questa sorta di relazione con serenità, senza nessuna aspettativa.
Tornando invece a parlare di Raul Dumitras, sappiamo che una volta uscito da Temptation, il ragazzo ha avuto una sorta di crollo emotivo a causa della rottura con Martina. Per lui sono stati giorni diffcili ma con il passare delle settimane, tutto è andato migliorando: “Ero deluso e ho avuto un crollo. Poi il sentimento è andato scemando”. Insomma l’amore per Martina si è spento. Ecco perchè ora potrebbe essere pronto per salire sul trono di Uomini e donne.