Uomini e Donne: possibile rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Lo sfogo dell’ex tronista su Instagram

Da molto tempo, la coppia formata da Sonia Lorenzini, ex tronista di "Uomini e Donne", ed Emanuele Mauti non appare più insieme sui social network. I fan della coppia hanno chiesto dei chiarimenti e proprio oggi arriva un post su Instagram di Sonia.

Uomini e Donne: possibile rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Lo sfogo dell’ex tronista su Instagram

La notizia circola da un po’ sui social network della possibile rottura tra l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Subito dopo la scelta, avvenuta in maniera del tutto normale, rispetto a quello che i telespettatori di Canale 5 sono abituati, i due sono andati subito a coinvivere insieme, comprando una casa tutta per loro. 

Però a quanto pare, le cose non stanno andando a gonfe vele, visto che apparso sul profilo Instagram della stessa Lorenzini, un lungo sfogo in merito alla situazione che si è creata tra lei e il suo attuale fidanzato. In questo post, l’ex tronista chiede ai fan di essere lasciata in pace e di non insistere troppo sulla fine o meno della sua relazione con Emanuele e che i due quando si sentiranno pronti racconteranno a tutti quello che sta succedendo.

Dal suo lungo sfogo è possibile percepire che la loro storia sia arrivata al capolinea ma allo stesso tempo che sia una crisi di passaggio facilmente risolvibile. Riportiamo alcune frasi dello sfogo, in modo da far capire il pensiero delll’ex tronista in merito alla sua relazione con Emanuele Mauti.

Nel suo post, l’ex tronista scrive La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento, poi continua dicendo di essere stufa delle continue intromissioni da parte dei suoi fan: “Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte”, concludendo che quando sarà il momento racconterà a tutti come stanno le cose sulla sua relazione con Emanuele.

Il dubbio sulla possibile rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è nato perchè i due ragazzi da molto tempo non pubblicano più momenti della loro quotidianità sui social network, come accadeva in passato’. Infatti già da tempo era uscita la notizia di una loro possibile rottura, poi smetita dai reali interessati, però lo sfogo dell’ex tronista ha riaperto il dubbio sulla loro relazione.

Continua a leggere su Fidelity News