Iscriviti

Uomini e Donne over, Valentina Autiero in crisi dopo l’ennesima delusione e bersagliata sul web

Dopo le anticipazioni dell'ultima registrazione del trono over di "Uomini e Donne", la dama Valentina Autiero è apparsa in crisi a causa di Erik e sul web è subito scoppiata la polemica.

Gossip
Pubblicato il 31 dicembre 2019, alle ore 10:32

Mi piace
8
0
Uomini e Donne over, Valentina Autiero in crisi dopo l’ennesima delusione e bersagliata sul web

La dama Valentina Autiero è da qualche anno presenza costante nel trono over di “Uomini e Donne“. Nel talk show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, Valentina è stata la protagonista di diverse frequentazioni, ma nessuna di queste è mai andata a buon fine. In questi anni, con gli uomini la conoscenza si è interrotta più o meno bruscamente e ancora oggi la donna appare single.

Indubbiamente il suo carattere irriverente e a tratti aggressivo è una caratteristica che gli uomini tengono in considerazione, difatti spesso la donna ha avuto comportamenti in studio che l’hanno portata a tirare fuori il peggio di sè. Non sono però mai mancati nemmeno i momenti in cui ha mostrato tutta la propria fragilità, mettendosi a nudo a 360°.

E proprio l’ennesima delusione è giunta per Valentina durante l’ultima registrazione del trono over. Difatti grazie alle anticipazioni emerse, abbiamo appreso che Erik, il cavaliere che frequentava, ha deciso di chiudere con lei, e la Autiero è esplosa in un pianto che l’ha portata a domandarsi perchè a quaranta anni non abbia ancora trovato l’uomo giusto.

Dopo l’uscita delle anticipazioni, il web è insorto proprio contro Valentina e gli haters hanno preso di mira la donna. Attraverso il suo profilo Instagram, la Autiero ha postato una fotografia che inneggia all’amore, ma i commenti che hanno seguito il post, non sono stati proprio dei migliori, difatti è stato scritto: “Ma è stata scaricata ancora?“.

Il commento ha scatenato la reazione di Valentina, la quale ha risposto per le rime: “Scaricata, che bella parola, complimenti“. I commenti poco carini si sono sprecati e addirittura c’è stato chi l’ha paragonata a Gemma, scrivendo: “Deve imparare a dosare, perchè le persone le fa scappare. Tutti le vanno bene, non è che sia diversa da Gemma“.

Insomma Valentina è stata davvero bersagliata dal web, è stata etichettata come una persona pesante e tanti dei commenti in questione sono arrivati soprattutto da donne. A volte, in questi casi, ci si sente più feriti nell’orgoglio e chissà che queste critiche non possano trasformarsi in critiche costruttive per Valentina e portino la donna a decidere di invertire la rotta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che indubbiamente Valentina abbia tanti difetti, tutti mostrati in trasmissione, però le offese gratuite non sono la strada giusta per indurla ad un cambiamento. Sicuramente dietro al web si celano molti leoni da tastiera e la cosa giusta da fare, per Valentina, sarebbe quella di ignorare completamente le offese che le vengono rivolte

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!