Iscriviti

Uomini e Donne Over, Tina attacca nuovamente Gemma: “Ha profili finti, è Mark Caltagirone”

Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono punzecchiate con un botta e risposta nell'intervista rilasciata da entrambe al settimanale "Chi". Una diatriba che sembra dunque continuare anche fuori dal parterre del trono Over di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 29 maggio 2019, alle ore 16:38

Mi piace
9
0
Uomini e Donne Over, Tina attacca nuovamente Gemma: “Ha profili finti, è Mark Caltagirone”

Tina Cipollari e Gemma Galgani non vogliono deporre l’ascia di guerra nemmeno ora che la stagione del trono Over di Uomini e Donne sta volgendo al termine. Le due donne sono infatti riuscite a punzecchiarsi anche durante l’intervista rilasciata da entrambe al settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola mercoledì 29 maggio.

Tina e Gemma hanno però chiesto di essere intevistate e fotografate in due momenti separati così da non essere costrette ad incontrarsi in quanto, come ormai ben sappiamo, la rivalità tra le due donne del parterre di Uomini e Donne è ormai arrivata al culmine. Oltretutto la Vamp Viterbese ha voluto anche attaccare duramente la dama torinese rea di creare profili falsi sui social network per spiare l’opinionista di Maria De Filippi.

“Gemma mi critica online. Gemma va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer. Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua. Ma poi, una che partecipa da dieci anni a Uomini e Donne, ma parliamone…” ha infatti chiosato Tina furiosa. Immediata dunque la replica da parte di Gemma che ha voluto difendersi spiegando il perchè continui a rimanere nel dating show di Canale5.

“Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui ed è vero che questa seggiolina è tutto per me. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata” ha infatti asserito la dama torinese. Gemma ha continuato la sua intervista confessando di essere nel parterre del trono Over per un solo motivo ovvero l’amore.

Inutile dire che la dama, nella trasmissione di Maria De Filippi, ha attraversato momenti belli e difficili ma, nonostante tutto, è sempre stata piena di fiducia e di speranza dal momento che è e resterà sempre una donna appassionata ma soprattutto speranzosa di trovare il principe azzurro che la possa portare fuori dal dating show di Maria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La stagione del trono Over di Uomini e Donne non poteva di certo finire senza l'ultimo botta e risposta di Tina e Gemma che, con una lunga intervista al settimanale "Chi", non se le sono mandate a dire. Per chi sperava che, dopo l'abbraccio amichevole da parte di Tina a maggio 2018, le cose tra le due si sarebbero risolte le ritrova ora agguerrite più che mai. Vedremo cosa ci riserveranno il prossimo autunno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!