Uomini e Donne over: Sossio e il ritorno di fiamma. Ecco con chi

Il cavaliere di Uomini e Donne over, Sossio Aruta, sembra voler tornare sui suoi passi e provare a ricominciare con una sua ex-fiamma, anche lei partecipante del programma. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne over: Sossio e il ritorno di fiamma. Ecco con chi

Sossio Aruta sembra impersonare perfettamente la figura del guascone impenitente che cerca in tutti i modi di sedurre con i suoi modi garbati e gentili.

Purtroppo, spesse volte, le sue storie si chiudono in malo modo, e l’ex-calciatore si ritrova a dover giustificare i suoi comportamenti che di gentile e garbato non hanno proprio nulla. Le sue conquiste gli rinfacciano spesso di sentirsi usate e messe da parte, forse a causa della prerogativa di Sossio di essere facilmente distraibile.

Ora sembra che potrebbe essere possibile un ritorno di fiamma con l’ex Giuliana Brasiello, conosciuta proprio nella scorsa edizione del programma. Tra i due sembrava essere nata un’intesa perfetta, sia a livello fisico che mentale, ma la storia ebbe vita breve a causa dell’atteggiamento di Aruta che non riuscì a conquistare la fiducia di Giuliana.

La dama ha rilasciato un’intevista all’emittente radiofonica “Instaradio” durante la quale dichiara di non essere intenzionata a ritornare in trasmissione. Invece Sossio ci tiene a precisare che dovrebbe essere Giuliana a fare un passo in avanti verso lui, tornando a corteggiarlo.

Insomma, all’apparenza sembra non poter esistere un punto di incontro e la storia tra i due sembra non essere destinata a ripartire. Ma ai fan della coppia non è sfuggita una foto che farebbe intendere un viaggio di Sossio a Firenze per trascorrere un week end con Giuliana.

Nell’immagine si vede la dama mentre indossa una maglietta con la scritta “Rimarrai la Giuliana di Sossio“. La firma è del “Re Leone”, vale a dire il cavaliere Sossio Aruta. In più poche ore fa Sossio ha scritto sul suo profilo facebook un post dove menzionava proprio il ritorno di fiamma con la donna, e non ha fatto nessuna smentita.

 

Continua a leggere su Fidelity News