Iscriviti

Uomini e Donne Over, Nadia Rinaldi dice la sua sulla storia tra Gemma e Marco: "Lui è un bugiardo”

Dopo essere stata menzionata da Marco Cappagli, l'ex naufraga Nadia Rinaldi è voluta intervenire, con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, per rispondere alle insinuazioni mosse dall’odontotecnico e bodybuilder di Cecina.

Gossip
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 14:30

Mi piace
8
0

Dopo il gabbiano Giorgio Manetti, a intromettersi nella nuova storia tra Gemma e Marco, nata nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, è Nadia Rinaldi. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha accusato il cavaliere di Cecina di essere un bugiardo e di rendersi protagonista solamente per visibilità.

L’attrice romana infatti ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha dichiarato di non conoscere l’odontotecnico e bodybuilder, come da lui sostenuto, ma da donna si è sentita in dovere di mettere in guardia Gemma visto che tra i due sembra stia per nascere un amore da favola.

“Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia”, sono state infatti le parole di Nadia nei confronti di Marco che oltretutto non si sa per quale ragione abbia tirato in ballo proprio l’ex concorrente de L’Isola.

Come spesso sottolineato anche dall’opinionista Tina Cipollari, il comportamento del cavaliere spesso è sembrato troppo prepotente ma anche strano visto il suo interesse morboso nei confronti di Gemma. A niente sono valse le sue motivazioni, dopo la sua uscita plateale dal parterre nella puntata scorsa.

Nadia Rinaldi, molto infastidita dalla sua falsità, ha voluto metterlo in guardia sottolineando di non permettersi mai più di raccontare bugie sul proprio conto o di usare il suo nome in nessun modo e per alcun motivo. Per quanto riguarda invece la dama Gemma, secondo l’attrice dovrebbe svegliarsi dal mondo delle fiabe e tirare fuori gli artigli: “A volte mi sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe, crede a tutto con tanta ingenuità”.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La storia infinita quella di Gemma che non riesce a trovare il vero amore all'interno del programma di Maria De Filippi. Anche nel caso di Marco, che dalla sua entrata in scena sembrava essere l'uomo della sua vita, ad oggi la falsità e la visibilità sembrano prendere il sopravvento. Vedremo come finirà questa storia ma soprattutto se Marco avrà il coraggio di mostrarsi realmente per ciò che è.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!