Uomini e Donne Over, Nadia Rinaldi dice la sua sulla storia tra Gemma e Marco: "Lui è un bugiardo”

Dopo essere stata menzionata da Marco Cappagli, l'ex naufraga Nadia Rinaldi è voluta intervenire, con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, per rispondere alle insinuazioni mosse dall’odontotecnico e bodybuilder di Cecina.

Uomini e Donne Over, Nadia Rinaldi dice la sua sulla storia tra Gemma e Marco: "Lui è un bugiardo”

Dopo il gabbiano Giorgio Manetti, a intromettersi nella nuova storia tra Gemma e Marco, nata nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, è Nadia Rinaldi. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha accusato il cavaliere di Cecina di essere un bugiardo e di rendersi protagonista solamente per visibilità.

L’attrice romana infatti ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha dichiarato di non conoscere l’odontotecnico e bodybuilder, come da lui sostenuto, ma da donna si è sentita in dovere di mettere in guardia Gemma visto che tra i due sembra stia per nascere un amore da favola.

“Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia”, sono state infatti le parole di Nadia nei confronti di Marco che oltretutto non si sa per quale ragione abbia tirato in ballo proprio l’ex concorrente de L’Isola.

Come spesso sottolineato anche dall’opinionista Tina Cipollari, il comportamento del cavaliere spesso è sembrato troppo prepotente ma anche strano visto il suo interesse morboso nei confronti di Gemma. A niente sono valse le sue motivazioni, dopo la sua uscita plateale dal parterre nella puntata scorsa.

Nadia Rinaldi, molto infastidita dalla sua falsità, ha voluto metterlo in guardia sottolineando di non permettersi mai più di raccontare bugie sul proprio conto o di usare il suo nome in nessun modo e per alcun motivo. Per quanto riguarda invece la dama Gemma, secondo l’attrice dovrebbe svegliarsi dal mondo delle fiabe e tirare fuori gli artigli: “A volte mi sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe, crede a tutto con tanta ingenuità”.

Continua a leggere su Fidelity News