Iscriviti

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco lascia definitivamente il trono: "Tra me e Giorgio Manetti solo amicizia"

Anna Tedesco, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, dichiara di voler abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi e che con il gabbiano Giorgio ci sarebbe solo amicizia.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 18:23

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Over, Anna Tedesco lascia definitivamente il trono: "Tra me e Giorgio Manetti solo amicizia"

La bella dama di Gubbio sembra aver definitivamente concluso la sua avventura nella trasmissione Uomini e Donne Over dopo essere stata una delle protagoniste principali del programma. Questa decisione è stata presa per il rapporto non certo idilliaco con l’opinionista Gianni Sperti che l’ha sempre accusata di avere una relazione segreta con il gabbiano Giorgio Manetti.

Anche la segnalazione portata in puntata da Federica Pirri, una delle ex fiamme del commendatore fiorentino, l’ha mandata su tutte le furie rifiutandosi appunto di accettare di veder gettare fango sulla sua persona. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine – che ricordiamo essere il nuovo settimanale dedicato alla trasmissione di Queen Mary – Anna ha voluto confermare che tra lei e Giorgio c’è solamente una bellissima amicizia.

Le dichiarazioni di Anna in merito alla sua storia con Manetti

“I baci di cui tanto si discute risalgono a tre anni fa e nel contesto della trasmissione. Poi più niente. Tra me e Giorgio la scintilla non è mai scattata”. Le parole di Federica Pirri risulterebbero allora prive di fondamento e proprio a questo proposito Anna continua a affermare il fatto che essendo sia lei che Giorgio liberi da legami sentimentali non avrebbero appunto avuto nessun motivo per fare le cose di nascosto.

Fortunatamente con il gabbiano, per quanto riguarda le insinuazioni fatte nei loro confronti, si sono chiariti telefonicamente: “Ti ho sempre stimato come donna e come madre, e la cattiveria la lascio fuori” sono state appunto le parole di Manetti che spera nonostante tutto di continuare l’amicizia con la bella dama di Gubbio.

Per quanto riguarda le discussioni con Gianni Sperti, Anna non capisce per quale motivo l’opinionista ultimamente l’abbia sempre attaccata duramente visto che in passato era spesso dalla sua parte. “Tornare? Oggi rispondo di no. Magari in futuro sì. Sempre se mi rivorranno” risponde dunque la Tedesco evitando di chiudere definitivamente le porte al programma Uomini e Donne Over di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Forse la decisione presa da Anna di non ritornare nel programma è quella più giusta. Inutile dire che i dubbi su una eventuale storia tra lei e il gabbiano ai telespettatori in studio e da casa sono venuti ma giustamente come ha detto anche la dama di Gubbio entrambi non avrebbero avuto nessun motivo per nascondersi visto che erano liberi sentimentalmente. Vedremo se in futuro Anna deciderà di ritornare in trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!