Uomini e Donne over, ancora critiche per Gemma Galgani: "Prevedibile e noiosa"

Di nuovo Gemma Galgani è duramente criticata sul web. Il pubblico di Uomini e Donne è stanco di vedere la dama di Torino ripetere i soliti atteggiamenti. Vediamo nel dettaglio.

Uomini e Donne over, ancora critiche per Gemma Galgani: "Prevedibile e noiosa"

Il detto “Il gioco è bello quando dura poco” non sembra essere in linea con l’atteggiamento di Gemma Galgani che, in queste ore, è al centro di una nuova polemica. La dama di Uomini e Donne, questa volta, è nel mirino del web a causa delle sue conoscenze che sembrano non essere ben viste dal pubblico.

Ultimamente la Galgani ha messo la parola fine alla sua storia con Rocco Fredella, dopo una tarantella che andava avanti da tempo, tra addii e ritorni infiniti tra i due. La loro conoscenza, iniziata in maniera romantica e spensierata, ha lasciato il posto ad aspri scontri dovuti a incomprensioni e perdita di fiducia.

Archiviato Rocco, Gemma ha accolto Paolo, un signore arrivato per lei e molto ben intenzionato a creare qualcosa di serio e duraturo con la bionda torinesina. Ma, grazie alle anticipazioni delle ultime registrazioni, non arrivano notizie confortanti nemmeno su di lui: infatti, Paolo sembra già essersi stancato di Gemma e sta rivolgendo lo sguardo su altre signore.

Il web è stanco della monotonia di Gemma Galgani

Proprio questo ha fatto insorgere il web, stanco ormai di assistere sempre al solito andamento: una partenza entusiasmante e subito dopo l’inevitabile declino, per arrivare poi a recriminazioni e insulti.

Gemma Galgani è stata, quindi, accusata di essere diventata monotona e ripetitiva nelle sue conoscenze, la noia sembra ormai farla da padrona quando il sipario di alza sulla dama di Torino. La prevedibilità delle sue conoscenze hanno creato tra il pubblico, un malcontento che rischia seriamente di compromettere l’interesse intorno al programma.

Grazie ad un sondaggio comparso sulla pagina Instagram di “@gossipnewsofficial“, veniamo a sapere che ben l’80% dei votanti hanno ritenuto noiose le storie di Gemma per il loro svolgimento sempre uguale e monotono, tanto da dichiararsi stanchi di seguire le vicissitudini amorose della Galgani. Il restante 20%, invece, ha commentato che senza di lei il trono over sarebbe ancora più tedioso e inguardabile.

Continua a leggere su Fidelity News