Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa potrebbero essersi lasciati

La coppia nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia potrebbe essere arrivata al capolinea. Ecco gli indizi che farebbero pensare a questa evenienza.

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa potrebbero essersi lasciati

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono sempre stati una della coppie più amate e seguite del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi fin dalla scelta di Teresa arrivando poi all’emozionante fuga dal programma Temptation Island. La coppia si è sempre mostrata indissolubile e sopra ogni sospetto ma oggi però la situazione sembra molto cambiata.

Secondo alcune indiscrezioni infatti il matrimonio tra la tronista e il corteggiatore siciliano sembra essere arrivato al capolinea anche se non è ancora arrivata la conferma da parte di entrambi. Solamente un post pubblicato da Teresa sul suo profilo Instagram lascia intendere che sia successo qualcosa di forte ma che ancora l’ex tronista non ha avuto modo di spiegare.

Come ben sappiamo però la coppia era molto attivi sui social e molto innamorati sia prima che dopo il famoso matrimonio celebrato in diretta durante la trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso appena 2 anni fa. Le dediche d’amore sono sempre state all’ordine del giorno e sembrava che i due non si separassero mai e passassero l’intera giornata felici e insieme.

Appena a luglio Salvatore aveva dedicato a Teresa delle bellissime parole d’amore come sempre sul suo profilo Instagram: “Mi hai fatto dimenticare chi ero e mi hai fatto conoscere chi sono! Grazie amore mio” e ancora  “Amore mio @ciliateresaofficial chi ci fa del male ci rende forti …Chi ci critica ci rende importanti… chi ci invidia ci rende superiori!” dimostrando dunque che l’amore tra i due andava a gonfie vele.

Dopodichè il silenzio totale, i due sono lettaralmente scomparsi e non hanno pubblicato più nulla lasciando nello sconforto totale i numerosi fan che da anni continuano imperterriti a segurli. Solo poche ore fa Teresa pare aver pubblicato un post dove ha scritto: “A volte ti ci trovi dentro anche se ti eri promesso che a te non sarebbe mai potuto accadere. Quant’è facile parlare? È troppo comodo dare solo consigli. Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, devi decidere”.

Continua a leggere su Fidelity News