Massimiliano Varrese non sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne nè tantomeno un cavaliere del Trono Over. Lo ha dichiarato proprio l’attore in una recente intervista rilasciata al sito Tag24 e dove ha bollato come ‘fake news‘ le notizie circolate sul suo conto in queste ultime settimane.
Come sappiamo infatti, da più parti era stato scritto che Varrese avesse fatto una sorta di appello a Maria De Filippi per poter partecipare alla sua trasmissione. Ma a quanto pare, non c’è nulla di vero in questo. Chi già si aspettava di vedere l’ex gieffino sul trono o seduto nel parterre Over di Uomini e donne rimarrà deluso. Massimiliano ha seccamente smentito, precisando di essere stato frainteso. Insomma, quanto riportato dai vari siti di gossip nei giorni scorsi non corrisponde al vero.
Nel dettaglio, l’attore ha precisato che la notizia di un suo possibile approdo a Uomini e donne è da ritenersi una fake news, creata a suo dire, solo per ottenere click. Il fraintendimento sarebbe nato nel momento in cui aveva risposto ad una domanda sulla sua vita privata. Lui scherzando, aveva detto che essendo single, poteva benissimo andare a fare il tronista. “Era solo una battutaccia” ha ammesso Varrese, conscio che da qui è partito tutto il chiacchiericcio.
Insomma, lui stava scherzando ma magari Maria De Filippi potrebbe davvero contattarlo e proporgli di partecipare a Uomini e donne. Chissà, mai dire mai. Nel frattempo, Varrese si sta godendo il successo del suo singolo Clap Clap, uscito solo qualche settimana fa e dove non mancano frecciatine ad alcuni dei suoi ex co-inquilini. In molti lo hanno criticato per questo, ma Massimliano non sembra curarsene.
Varrese ha tenuto a precisare di non curarsi affatto di quello che pensano gli altri. Lui nel brano ha voluto parlare della sua esperienza personale e chi ci vede dell’altro è perchè pensa male. Ha ragione? Intanto sappiamo che il singolo ha raggiunto il 36° posto in una classifica indipendente: cosa che ha reso felicissimo il nostro Massimliano.