Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo tronista del trono gay?

Da qualche ora circola sul web la voce sulla presunta partecipazione di Mario Serpa nei panni di nuovo tronista nel prossimo trono gay di Uomini e Donne. Ecco la risposta di Mario.

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo tronista del trono gay?

Mario Serpa nuovo tronista di Uomini e Donne? A breve dalla fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Claudio Sona, le notizie di gossip sono tutte incentrate su di lui.

Quello che tutti i fan si chiedono è se Mario tornerà o meno nel programma di Uomini e Donne, stavolta in veste di nuovo tronista del trono gay. A quanto pare, però, il ragazzo non se la sente di tornare a Uomini e Donne, perlomeno non da tronista, visto che la sua partecipazione in qualità di opinionista è stata per lui un’esperienza positiva.

Mario non ha nessuna intenzione di sedere sul trono rosso, soprattutto dopo la separazione da Claudio, a pochi mesi dalla scelta. Come riporta il portale Bitchyf, Mario – durante una serata in discoteca – avrebbe dichiarato: “Il trono? Assolutamente no, la mia esperienza l’ho già fatta…”. 

Con questa dichiarazione, Mario Serpa ha decisamente messo a tacere tutte le malelingue che sostenevano che avesse soltanto un interesse mediatico e che il suo scopo fosse fare televisione. In futuro non si sa se Mario cambierà idea oppure no, ma al momento il ragazzo vuole dedicarsi ad altro.

Nel corso di un’intervista per L’Unione Sarda, Mario ha dichiarato che non si è ancora ripreso del tutto dalla sua storia d’amore finita male, una storia che l’ha fatto soffrire non poco: “Pensavo di aver trovato l’amore e invece… Qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”.

Continua a leggere su Fidelity News