Iscriviti

Uomini e Donne, Mara Fasone rifatta? Parla la cugina della nuova tronista

Dopo le critiche e le polemiche in rete riguardo i presunti interventi di chirurgia estetica cui Mara Fasone avrebbe fatto ricorso, a fare chiarezza è una cugina dell’attuale tronista di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 21:19

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Mara Fasone rifatta? Parla la cugina della nuova tronista

Giovedì 13 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi e finalmente abbiamo scoperto la prima tronista ovvero Mara Fasone. Nonostante Mara sia stata presentata ufficialmente oggi, gli utenti del web sono subito insorti per attaccare la ragazza.

Sono infatti molti coloro i quali pensano che la tronista si sia rifatta eccessivamente dal momento che guardando alcune foto del passato e confrontandole con quelle di oggi si noterebbero infatti parecchie differenze fisiche soprattutto per il naso e per le labbra. Ecco che dunque a raccontare la verità ci pensa la cugina di Mara che sulla pagina Instagram Marafasone.fp fa chiarezza sui dubbi.

La ragazza infatti ha inizialmente spiegato che la cugina, in realtà, ha solamente eseguito una rinoplastica dal momento che fin da piccola ne ha sempre sofferto e non riusciva a vedersi  bene con se stessa. Per quanto riguarda invece le altre parti del corpo la cugina giura che Mara è è tutto merito di madre natura.

Inoltre la ragazza ha dichiarato di essere rimasta sconvolta da tanta cattiveria soprattutto sui social e, da quando sua cugina è stata presentata come nuova tronista, sono stati molti gli utenti che si sono divertiti a fare dei collage con le foto di Mara scattate in anni diversi e poi messe a confronto. La nuova tronista oltretutto, ha raccontato di aver avuto un passato molto difficile affrontando anche la povertà che purtroppo ha provato sulla sua stessa pelle.

“Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano” ha voluto infatti concludere la cugina su Instagram mettendo forse a tacere le tante malelingue che in questi giorni si sono divertiti a prendere di mira la bellissima ragazza palermitana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco tutta questa cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che solamente oggi è stata presentata ufficialmente come nuova tronista del programma Uomini e Donne. Anche se fosse ricorsa all'aiuto del chirurgo estetico per migliorarsi non vedo cosa ci sarebbe di male e soprattutto perché gli utenti avrebbero dovuto immediatamente insorgere sui social criticando e polemizzando su tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!