Iscriviti

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi possibili tronisti: ecco la prova

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbero sedere sul trono di Uomini e Donne. Gli indizi su questa possibilità provengono direttamente dai loro profili Instagram.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 16:26

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi possibili tronisti: ecco la prova

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dovrebbero iniziare il 31 agosto salvo nuovi imprevisti, e la prima puntata dovrebbe andare in onda il 10 di settembre. Proprio durante le prime registrazioni si dovrebbero conoscere i nomi dei nuovi tronisti, anche se alcuni indizi potrebbero averli svelati.

In questi ultimi giorni circolano molti nomi che potrebbero sedersi sull’ambito trono di Uomini e Donne, ma dopo tante indiscrezioni sembrano arrivare le prime certezze. I maggiori indiziati che possono partecipare alla prossima edizione del programma sono i due ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Gli indizi in effetti sono stati colti dai fan di U&D che seguono assiduamente i protagonisti del programma. Sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi sul loro profilo ufficiale di Instagram hanno tolto il nome delle loro agenzie. Come ben sanno i fan di Uomini e Donne questa è la prassi per chi vuole partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, poiché coloro che fanno parte del programma non devono essere associati a nessuna agenzia.

Questa non è una vera e propria conferma, ma di certo avvicina i due ragazzi verso la trasmissione di Canale 5. L’altro nome che circola per la trasmissione di Uomini e Donne è quello di Lara Rosie Zorzetto, una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Temptation Island“, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia.

La scelta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi comunque sembrano contraddire le ultime parole di Maria De Filippi nella sua intervista al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. In questa circostanza la conduttrice aveva dichiarato di non volere gli ex corteggiatori sul trono di Uomini e Donne. Dietro a questa scelta c’erano i fan che acclamavano volti nuovi per il programma di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I due nuovi tronisti dovrebbero essere dei volti conosciuti dai fan di Uomini e Donne. Per il momento non c'è ancora nessuna ufficialità, ma gli indizi su una loro possibile partecipazione sembrano parlare chiaro. La cosa che fa più strano e che con la loro partecipazione vengono smentite totalmente le parole di Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!