Uomini e donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi svelano la data delle nozze

Con un divertente video postato sui social, Lorenzo e Claudia hanno annunciato la data del loro matrimonio, che giunge a distanza di cinque anni dalla scelta a Uomini e donne.

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi svelano la data delle nozze

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate uscite da Uomini e donne. A distanza di cinque anni dalla scelta e dopo la nascita della loro bambina Maria Vittoria, i due hanno deciso di fare il grande passo e di convolare a nozze. Poche ore fa, con un divertente video postato sui social, la coppia ha ufficializzato la data del matrimonio. Sarà il 30 novembre 2024.

C’è da dire che è una data insolita per un matrimonio, visto che la maggior parte degli sposi predilige la primavera o l’estate. Ma tant’è, Lorenzo e Claudia hanno stupito tutti e hanno scelto un periodo inusuale per dirsi sì. Come già accennato, i due saliranno all’altare a distanza di cinque anni dal loro primo incontro e dalla scelta in quel di Uomini e donne. Era il febbraio del 2019 quando lui decise di uscire dal programma con Claudia, preferendola all’altra corteggiatrice Giulia Cavaglià.

Forse non tutti lo ricordano, ma era l’edizione in cui le scelte venivano registrate in un castello e andavano in onda in prima serata su canale 5. Lorenzo e Claudia da quel momento non si sono più lasciati. Poco tempo dopo la scelta, sono andati a vivere insieme a Milano, città d’origine di lui. La coppia poi, due anni fa, ha avuto la piccola Maria Vittoria. Per chiudere il cerchio, mancavano solo i fiori d’arancio. Ed ecco che da qui a qualche mese, i due si diranno sì dinnanzi ad amici e parenti.

Nel video dell’annuncio nè Lorenzo né tantomeno Claudia hanno voluto svelare altri dettagli sulla cerimonia. Non si hanno notizie sulla location, sugli abiti o sul numero di invitati. Di certo i due saranno già avanti con i preparativi visto che mancano solo cinque mesi all’evento. La loro piccola Maria Vittoria potrebbe portare le fedi a mamma e papà. Chissà. Magari tra qualche settimana ci daranno qualche informazione in più.

Ovviamente il video ha fatto immediatamente il giro del web ed in molti si sono congratulati con Lorenzo e Claudia. Qualcuno ha ironizzato sulla data scelta per le nozze scrivendo: “Così la sposa non suda“.  Altri si sono semplicemente congratulati con i promessi sposi augurando loro il meglio. Non sono mancate neppure le critiche ma, a onor del vero, sono state pochissime.

Continua a leggere su Fidelity News