Uomini e Donne: l’ex tronista Manuel Vallicella si è fidanzato?

L'ex tronista di Uomini e donne, Manuel Vallicella, che ha lasciato qualche mese fa il trono del programma è stato paparazzo abbracciato con un'altra ragazza. Ma lui smentisce su Instagram.

Uomini e Donne: l’ex tronista Manuel Vallicella si è fidanzato?

E’ trascorso un buon periodo di tempo da quando Manuel Vallicella, l’ex tronista e corteggiatore del programma di Uomini e Donne, ma in questi giorni i paparazzi hanno beccato Manuel abbracciato con una ragazza mora.

La decisione di lasciare il programma non è stata presa molto bene dai fans, che difficilmente hanno accettato. Ma passato qualche tempo, i fans si chiedono: Che fine ha fatto Vallicella?

Da quando ha lasciato il Trono di Uomini e Donne, Vallicella ha fatto perdere le sue tracce. Manuel è tornato alla vita di sempre, quella fatta di amici e lavoro. Senza dimenticare la madre, che è riuscita a sconfiggere una brutta malattia.

Sembra anche ormai aver recuperato la sua tranquillità, quella che, come aveva detto durante la trasmissione, aveva perso. Non sembra che si tratti di una normale uscita con un’amica o con una collega, ma si tratterebbe di un vero e proprio flirt tra i due ragazzi.

manuel-vallicella-con-una-ragazza

Nelle prime immagini che circolano in rete si vede anche che Manuel è seduto al bar con questa ragazza. Potrebbe essere la volta buona per Manuel poiché, anche se Vallicella ha abbandonato il trono, non ha mai annunciato di non essere pronto ad una nuova relazione seria.

Ma su Instagram risponde alle ultime indiscrezioni“Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!”; così Manuel ha tuonato su Instagram Story, smentendo seccamente la paparazzata pubblicata dal settimanale diretto da Roberto Alessi.

Anche se ha smentito, non tutti credono a queste parole, alcuni pensano sia solamente una smentita di rito.
Per ora staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News