Iscriviti

Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Cavaglia alle prese con un nuovo amore

Sembrerebbe che l'ex tronista di Uomini e Donne dopo la rottura con Manuel Galiano abbia iniziato a frequentare un calciatore. O almeno, questo è quanto mostrano i profili social.

Gossip
Pubblicato il 22 luglio 2019, alle ore 12:21

Mi piace
10
0
Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Cavaglia alle prese con un nuovo amore

Come tutti ormai sappiamo Giulia Cavaglia, ex tronista del programma televisivo Uomini e Donne, ha interrotto la relazione con il corteggiatore Manuel Galiano a causa di un presunto tradimento mentre lui si sarebbe trovato ad Ibiza, cosa per di più da sempre negata da lui.

Ma dopo la rottura, che fine ha fatto Giulia? Sono molte ormai le voci che sostengano la ragazza abbia iniziato a flirtare con un calciatore. Il ragazzo in questione altro non sarebbe che un ragazzo di 21 anni di nome Pietro e che gareggia al passo di serie minori calcistiche. 

A dare adito al pettegolezzo sono sicuramente alcune mosse social che non devono passare inosservate. Il Vicolo delle News si è occupato di ricostruire il presunto avvicinamento tra Giulia e Pietro e per farlo si è servitodei profili social di entrambi. Spulciando tra le loro informazioni è infatti possibile notare come i due si siano frequentati molto spesso negli ultimi giorni. Talvolta hanno trascorso il proprio tempo ancge con Irene (un’amica dell’ex tronicista) ed il suo compagno. In più Giulia Cavaglia ha recentemente pubblicato un Instagram Stories dove partecipava ad una festa in piscina con alcuni amici, tra i quali presenziava anche Piero. 

Quello che però sembrerebbe l’indizio più affidabile è il seguente: il profilo dell’ex tronista negli ultimi giorni ha infatti pubblicato un breve video dove un ragazzo dalle sembianze del tanto nominato calciatore Pietro aggiungendo in sottofondo un più che romantico tappeto musicale. La canzone si chiama Summer, di Calvin Harrris e recita così: “And we could be together baby. As long as skies are blue”. Che tradotto significa: “E potremmo stare insieme, baby. Finché i cieli sono blu”.

I pettogolezzi attorno Giulia Cavglia non si sono placati, anche affermando il falso. Dopo la rottura con Manuel sono stati molti a sostenere che i due fossero tornati a frequentarsi. Notizia subito smentita sui social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rosy Manganelli

Rosy Manganelli - Le relazioni cambiano, crescono, si evolvono. Ma quando sono ferme, è bene chiudere. Attorno a Giulia Cavaglia vi è un vociare non indifferente (in molti continuavano ad affermare infatti che oltre a Manuel lei avrebbe mantenuto i contatti anche con Giulio Raselli) la mia domanda è: anche questa sarà una voce che dovrà smentire?

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

22 luglio 2019 - 14:59:37

ma solo io non trovo uno straccio di nessuno? sono 10 anni single.. uffa.. queste invece li trovano in un nano secondo..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Maria Guerricchio

22 luglio 2019 - 19:27:55

entrano ed escono dai "senti-menti" con una facilità che io dico...booooh. son giovani certo,ma io nemmeno a 20 riuscivo a voltare pagina così velocemente....ari-boooh

0
Sabrina Giorgi
Rosy Manganelli

23 luglio 2019 - 00:09:12

????❤

0