Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Federico Loschi

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzata del Dj Andrea Damante, aspetta un bambino. Al quarto mese di gravidanza, lei e il fidanzato Federico Loschi hanno pubblicato la lieta notizia via Instagram.

Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Federico Loschi

Giorgia Lucini, ex tronista molto amata dal pubblico di Uomini e Donne – il programma di Maria De Filippi – ed ex fidanzata del Dj Andrea Damante, aspetta un bambino. La notizia è stata data con moltissima gioia via Instagram e sia lei che il suo fidanzato, il cestista Federico Loschi, non vedono l’ora di diventare genitori.

La loro storia d’amore infatti è nata ben due anni fa e, si può dire che i due non si sono mai nascosti ma anzi hanno sempre vissuto la loro bellissima love story alla luce del sole. Seguitissima su Instagram dove oltretutto è solita postare i suoi outfit per brand famosi e d’eccezione, l’ex tronista, nelle ultime ore ha voluto pubblicare un bellissimo scatto con una dedica veramente speciale per il suo Federico.

“Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli. Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perche questa settimana hai le dimensioni di un kiwi. Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti” ha infatti scritto Giorgia. Il post è stato subito dopo ripreso dal Loschi che ha voluto mettere al corrente i tantissimi fan sul futuro nascituro.

“Ci tenevo a condividere con voi la mia crescita e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6 cm ho quasi 4 mesi e sto molto bene Vi terrò aggiornati” ha appunto reso noto il futuro papà che, nemmeno a dirlo, è emozionatissimo. Già nel 2016 lo stessso Federico aveva postato su Instagram la sua proposta di fidanzamento per Giorgia mandando in visibilio i tantissimi fan della coppia.

Giorgia aveva accettato ma ad oggi le nozze non sono ancora arrivate ma non è detto che il matrimonio tanto sognato non venga celebrato in seguito, quando il bimbo sarà nato. Nel frattempo i due sembrano essere molto impegnati con i preparativi per il nuovo arrivato che sicuramente porterà una ventata di gioia e amore.

Continua a leggere su Fidelity News