Uomini e Donne, la nostalgia di Giulia De Lellis: "Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte"

Giulia De Lellis su Instagram ha voluto fare una dedica speciale alla trasmissione di "Uomini e Donne" per il lavoro svolto in queste settimane.

Uomini e Donne, la nostalgia di Giulia De Lellis: "Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte"

Il 10 di settembre inizia Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La trasmissione quest’anno ha ricevuto alcune novità tra cui una maggiore presenza sui social network. Sulla pagina ufficiale del programma di Instagram infatti vengono inseriti brevi video con i momenti più importanti.

In uno degli ultimi video pubblicati si può vedere una clip dove vengono mostrare le scelte più emozionanti della scorsa stagione sia del trono over che di quello classico. Ciò che è saltato subito agli occhi dei fan della trasmissione di Canale 5 è un commento lasciato proprio da Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante.

Il commento è intriso di nostalgia e saluta a suo modo U&D: “Batte forte il cuore e sempre batterà. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta. Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte. Un regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”. Queste parole sono state molto apprezzate dal pubblico superando i 6.000 like in poche ore.

La trasmissione di Uomini e Donne per Giulia De Lellis è stato un punto di svolta sia per la sua carriera professionale che ovviamente per quella privata. Durante la stagione 2015-2016 ha infatti corteggiato per molto tempo Andrea Damante con i due che alla fine sono usciti insieme. 

Una storia d’amore che è durata un paio di anni prima della loro separazione. In questi ultimi giorni Alessandro Calabrese, un ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rivelato che la causa della fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia stata causata dal dj. Il veronese infatti avrebbe tradito la sua ex compagna mentre partecipava alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News