Iscriviti

Uomini e Donne: la ex moglie di Sossio Aruta accusa il marito

La donna ha accusato suo marito Sossio Aruta di trascurare i suoi figli per andare ad apparire in televisione. Il calciatore però risponde sul suo profilo Facebook

Gossip
Pubblicato il 23 maggio 2017, alle ore 19:29

Mi piace
5
0
Uomini e Donne: la ex moglie di Sossio Aruta accusa il marito

L’ex protagonista di “Campioni, il Sogno” e oggi nel trono over di “Uomini e Donne” Sossio Aruta, è stato duramente attaccato dalla sua ex moglie Rossella, che in una lettera pubblicata sul settimanale “DiPiù” lo accusa di non pensare più ai suoi figli, accusandolo anche di non pagare più gli alimenti ai propri figli e la presunta attitudine del calciatore a fare la bella vita in giro nei locali.

 La donna infatti nella lettera scrive: “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. (…)

Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno”.

 Rossella ha accusato suo marito Sossio Aruto anche per il suo percorso all’interno del programma di dating di Uomini e Donne, dicendogli che anche lì ne cambia una donna per ogni settimana.

 La risposta di Sossio Aruta non si è fatta di certo mancare, e in lacrime sul suo profilo Facebook scriverà: “È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere… Vi odio con tutto me stesso… Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i miei dolci angeli”.

 In tanti hanno criticato il post del calciatore Sossio Aruta, ed in molti  hanno scritto che è stata una risposta frettolosa e azzardata, con queste situazioni che dovrebbero risolversi in casa e non sui social network.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per Sossio Aruta, dopo i problemi nel programma di Uomini e Donne, dove non riesce a trovare la sua dama, ora ci sono anche dei panni sporchi da lavare al di fuori. Infatti, la sua ex moglie lo accusa di trascurare i propri figli e di non pagare più gli alimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!