Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la sua nuova fidanzata insieme ad una serata di beneficenza a Firenze

Il giornale “Sono” ha pubblicato delle foto inedite su Giorgio Manetti e la sua nuova fidanzata. Lui dichiara: "Lei mi rende felice, conviviamo". Scopriamo quindi chi è la nuova fidanzata dell’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la sua nuova fidanzata insieme ad una serata di beneficenza a Firenze

Giorgio Manetti l’ex Cavaliere del Trono Over del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, ha presentato il suo nuovo amore e fidanzata alla rivista “Sono”. Il Manetti, effettivamente, era in compagnia di una donna bionda a una serata di beneficenza tenutasi a Firenze, il Gabbiano, tuttavia, non ha voluto fare il nome della donna in sua compagnia. Ciò nonostante i paparazzi sono riusciti comunque a fotografare la coppia insieme, i due fidanzati erano sorridenti e affiatati.

In quest’occasione Giorgio Manetti ha rivelato qualcosa in più sulla signora bionda che lo accompagnava e che a quanto pare gli ha preso il cuore. Giorgio afferma quindi che la relazione con la donna la sta vivendo serenamente, lei lo rende felice. Aggiunge poi che alla sua età definirsi innamorato e qualcosa di grande da definire, ma convivono. Per Giorgio la convivenza è meglio del matrimonio.

E continua spiegando che fanno di tutto per passare molto tempo insieme, nonostante lui deve spostarsi spesso per impegni vari. L’ex di Gemma Galgani ha poi svelato che lui con la nuova compagna è rientrato da poco da una fuga romantica a Praga. La conoscenza tra Giorgio Manetti e la sua nuova fiamma non è recente.

Infatti, l’amico di Tina Cipollari e l’imprenditrice 52enne sono stati insieme un po’ di tempo fa. Passati tre anni il loro rapporto e feeling si è spezzato, e in questo periodo il Manetti inizia l’avventura televisiva nel programma televisivo Uomini e Donne. Tramite alcuni amici in comune, il Gabbiano e l’imprenditrice si sono rivisti questa estate, così hanno deciso di dare una possibilità al loro amore.  

Riveliamo dunque chi è la nuova fidanzata di Giorgio Manetti: è un’imprenditrice di Firenze 52enne con un matrimonio finito nel suo passato. Ha un figlio di trenta anni che vive in questo periodo a Londra e che ha cresciuto da sola. La donna in questione nei giorni scorsi ha incontrato una grande amica del Manetti, Anna Tedesco, tra le due c’è stata subito intesa femminile.

Continua a leggere su Fidelity News