Uomini e Donne: Gemma Galgani minacciata di morte

Brutti momenti per la storica dama del trono over di Uomini e Donne, minacciata di morte, probabilmente per gioco, da qualcuno che vuole solo darle preoccupazioni e mettere fine ai suoi momenti felici con Marco Firpo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani minacciata di morte

Brutto risveglio quello che ha caratterizzato una calda mattinata estiva della storica dama del trono over di “Uomini e Donne” – programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De FilippiGemma Galgani.

La bionda protagonista di innumerevoli incontri amorosi – ma soprattutto conosciuta per la travagliata storia d’amore con Giorgio Manetti, ormai finita da due anni – una mattina di qualche giorno fa si è ritrovata, proprio di fronte casa sua, una corona funebre, evidente simbolo di una minaccia di morte.

A raccontare dell’accaduto è stato il nuovo settimanale di gossip di Alfonso Signorini, “Spy”, secondo il quale la povera Gemma, dopo quell’episodio, non riuscirebbe più a dormire sonni tranquilli in un momento della sua vita in cui, finalmente, aveva ritrovato l’amore in Marco Firpo.

Cosa però che rincuora i fan della Galgani, è che fortunatamente tutti hanno subito pensato si sia trattato solo uno scherzo di cattivo gusto. Ma chi può essere stato l’autore di questo scellerato atto? A questa domanda non è per nulla semplice rispondere, viste le numerose antipatie che Gemma si è involontariamente, con il suo atteggiamento nel programma della rete ammiraglia, si è tirata addosso.

Sul web, il primo nome che è saltato fuori è quello dell’opinionista del suddetto talk show, Tina Cipollari, sua eterna nemica in studio e non solo: secondo quanto dichiarato dalla bionda vamp infatti, sembrerebbe che tra le due regni un antipatia che va al di fuori dello studio di “Uomini e Donne”.

Il secondo sospetto dei follower ricade sull’ex di Gemma, Giorgio Manetti che, dopo essersi legato amichevolmente alla Cipollari, ha iniziato una sorta di “guerra” verbale nei confronti della Galgani che, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, lo avrebbe abbandonato fingendosi vittima di qualcosa di inesistente.

Gli altri sospetti infine, ricadono sugli innumerevoli haters che la bionda dama ha in giro per il web: insomma, trovare il colpevole sarebbe come cercare “un ago in un pagliaio”. Fortunatamente per lei però, ora non è più sola ma può contare sul conforto del suo nuovo amore Marco, con il quale, secondo alcune notizie reperite da intimi, starebbe passando un estate da sogno e oltre le sue aspettative.

Continua a leggere su Fidelity News