Uomini e Donne: Barbara De Santi ha una nuova storia

La dama del trono Over di Uomini e Donne ha un nuovo compagno, si chiama Massimo. Barbara De Santis ha lasciato la trasmissione non perché glielo ha chiesto la redazione ma perché sta vivendo una nuova storia d'amore

Uomini e Donne: Barbara De Santi ha una nuova storia

Dopo la relazione con Davide, finita tra polemiche e accuse reciproche, Barbara De Santi ha fatto ritorno nella trasmissione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Barbara, orami volto molto conosciuto e spesso anche apprezzata per le sue performance, era ritornata sia per spiegare i motivi della rottura con Davide ma anche per conoscere nuovi uomini.

Dopo la pausa estiva il pubblico di Uomini e Donne però non ha più visto Barbara De Santi tra le Dame della nuova edizione della versione over del programma e qualcuno si era già chiesto dove fosse andata a finire.

Dopo qualche settimana ecco svelato il motivo: pare infatti che Barbara De Santi sia nuovamente impegnata dal punto di vista sentimentale. Il fortunato cavaliere che ha fatto breccia nuovamente nel suo cuore si chiama Massimo. Barbara De Santi, sulla propria pagina ufficiale Facebook, ha postato qualche immagine in cui è in compagnia del suo nuovo fidanzato.

La dama ha anche condiviso alcuni commenti su Facebook e ha risposto a chi le scrive e vuole conoscere ulteriori dettagli sulla nuova situazione amorosa che sta vivendo. Ecco che dunque Barbaba ha parlato del carattere del suo nuovo compagno e le parole usate dall’ormai ex protagonista del Trono Over sono più che positive nei suoi confronti.

Ecco infatti cose dice: “È un uomo in gambissima. Non conosce cattiveria”. Barbara De Santi ha anche ironizzato sulla loro differenza di età: “Letizia ti regalo un paio di occhiali!”

Alla fine comunque Barbara ha anche messo in chiaro il fatto che non è stata eliminata dalla redazione di Uomini e Donne ma che è andata via dalla trasmissione per la presenza di un nuovo uomo nella sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News