Uomini e Donne: avvistato l’ex corteggiatore Antonio Moriconi insieme ad una misteriosa ragazza

La non scelta di Teresa Langella, Antonio Moriconi, è stato avvistato a Napoli in compagnia di una misteriosa ragazza intenti a passeggiare sul lungo mare.

Uomini e Donne: avvistato l’ex corteggiatore Antonio Moriconi insieme ad una misteriosa ragazza

Antonio Moriconi è uno degli ex corteggiatori di Teresa Langella, la ragazza che fino a poco fa sedeva sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo dopo aver partecipato alla villa della Scelta e aver ricevuto un “no” da parte della tronista sembrava esserci rimasto davvero male, tuttavia, ad oggi arriva una notizia che lo vede al fianco di una ragazza bionda passeggiare mano nella mano nella città di Napoli.

Giorni fa il blog U&D News aveva già ricevuto una soffiata che vedeva il ragazzo fidanzato e ad oggi i rumors sul presunto fidanzamento del maestro di sci di Frosinone si fanno ancora più insistenti.

Una fan del programma Uomini e Donne afferma di aver visto il ragazzo passeggiare mano nella mano insieme ad una misteriosa ragazza bionda non nota nel mondo dello spettacolo; i due passeggiavano sul lungo mare di Napoli, tuttavia, la ragazza anche se ha fornito dettagli ben precisi, non è riuscita a fare una foto tangibile dell’accaduto.

In seguito qualcuno è riuscito finalmente a fotografare Antonio mano nella mano con la misteriosa ragazza e, anche se la foto che circola sul web vede il ragazzo di spalle, stando al profilo pare si tratti proprio di lui.

I fan più accaniti del ragazzo per arrivare a capirci meglio hanno fatto delle ricerce su Instagram scoprendo che la misteriosa ragazza bionda è una tra le persone che Antonio segue sul suo profilo privato. 

Nei giorni passati l’ex corteggiatore aveva pubblicato sul suo profilo una canzone di Coez che dice: “E’ sempre bello mettere insieme i pezzi” una frase che non lascia dubbi e sembra voler sottolineare come abbia superato la delusione d’amore ricevuta dopo il “no” di Teresa. 

I fan del programma volevano Antonio Moriconi sul trono di Uomini e Donne ma pare che a questo punto non sarà più possibile dato gli ultimi avvistamenti che lo vedono in dolce compagnia.

Continua a leggere su Fidelity News