Iscriviti

Uomini e Donne, aria di crisi tra Claudio e Ginevra

Le coppie uscite da Uomini e Donne stanno attraversando momenti difficili. Un esempio è la coppia formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani che sta attraversando un periodo delicato.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 18:53

Mi piace
9
0
Uomini e Donne, aria di crisi tra Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne, ma a distanza di più un anno, sembra che il loro amore sia giunto al capolinea. Dopo l’esperienza di tentatore a Temptation Island, Claudio D’Angelo nell’anno 2016-2017,  è diventato tronista della trasmissione Uomini e Donne. Proprio qui, tra tante pretendenti, ha scelto Ginevra Pisani, napoletana. 

Nonostante esperienze di vita e differenza d’età notevoli: lui ha 31 anni, lei 18, i due stanno insieme da un anno e mezzo circa, al punto che lei ha deciso immediatamente di trasferirsi da lui a Riccione. Il loro amore è stato spesso suggellato da dichiarazioni, foto, interviste e molto altro. Su Instagram, i due postano spesso foto di loro due insieme, in cui condividono tutto quello che vivono. 

A distanza di un anno e mezzo, sembra che la relazione tra i due sia naufragata o meglio che tra i due ci sia aria di crisi. Una notizia che i fan si aspettavano in quanto hanno cominciato a capire qualcosa da alcuni pensieri che facevano pensare al peggio. Entrambi hanno chiesto rispetto e comprensione per questo difficile momento. Nel frattempo, Ginevra ha deciso di tornare a casa, a Napoli, dalla sua famiglia. 

E le altre coppie di Uomini e Donne? 

Per le coppie uscite da Uomini e Donne non è un periodo facile, dal punto di vista sentimentale. Oltre a Claudio e Ginevra che stanno attraversando un momento difficile di allontanamento e di crisi, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e la loro storia ha lasciato tantissimi strascichi, soprattutto sui social.

Rosa e Pietro si sposeranno, dopo la proposta di lui arrivata durante la puntata de L’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri del programma, Nicolò ha scelto Virginia e bisognerà vedere come prosegue la loro storia. Nel frattempo, a breve sarà anche la volta di Sara, Mariano e Nilufar.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Quando si esce da un programma come Uomini e Donne, l'impatto con la vita vera è davvero difficile, in quanto bisogna confrontarsi con l'altro ed è proprio lì che cominciano i problemi. Speriamo che Claudio e Ginevra possano ritrovarsi e che questo sia solo un momento di crisi passeggero. Forse la lontananza li aiuterà a capire e a valutare meglio il rapporto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!