Uomini e Donne, amore al capolinea per Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Alessio Corvino e Lavinia Mauro, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si sono detti addio: "Ognuno per la propria strada". L' annuncio social ha sorpreso i fan della coppia.

Uomini e Donne, amore al capolinea per Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Appena un anno fa Lavinia Mauro concludeva il suo percorso di tronista a Uomini e Donne scegliendo Alessio Corvino. La giovane ha accettato di sedere sull’ambita sedia rossa della tv certa di trovare l’anima gemella, e fino a ieri sembrava aver centrato l’obiettivo. Subito dopo la fine del daytime di Uomini e Donne, Lavinia e Alessio si sono sempre mostrati sui social affiatati e molto presi l’uno dall’altra.

Hanno condiviso momenti speciali e tanti weekend trascorsi insieme. Alessio è sempre stato presente per Lavinia e fra i due sembrava andare tutto a gonfie vele. Diverse volte hanno parlato dei loro progetti futuri e non hanno mancato di rinnovarsi il loro amore. Ospiti del salotto di Verissimo hanno rivelato di essersi trovati e di essere intenzionati ad andare a convivere.

A me piace fare le cose con calma, ma sicuramente c’è in programma l’idea di trovare a Roma un appoggio per stare insieme”, ha dichiarato l’ex corteggiatore. Lavinia ha anche confessato di volere una famiglia numerosa. Oggi i sogni della coppia sembrano essere sfumati. In un post social l’ex tronista ha annunciato la fine della relazione con Alessio.

Un addio inaspettato che ha sorpreso i fans: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare i cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada”. Lavinia ha poi aggiunto che tra lei e Alessio c’è ancora un rapporto di stima, fiducia e profondo affetto, ma è subentrata l’esigenza di intraprendere strade diverse.

La Mauro ha poi ringraziato tutti coloro che le sono stati affianco in questo particolare momento, l’hanno sempre sostenuta senza mai essere invadenti. Per il momento l’ex corteggiatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne ha commentato le parole dell’ormai ex fidanzata. Tuttavia è evidente che i due hanno preso la decisione di dirsi addio insieme. 

Continua a leggere su Fidelity News