Dal programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, le coppie che sono rimaste insieme dopo l’uscita dal programma sono state poche. Negli ultimi troni sono nate delle bellissime storie d’amore che hanno fatto pensare ai bei tempi in cui il programma non era visto come un business, ma come un’occasione per trovare l’amore della propria vita.
Aldo e Alessia rappresentano una delle coppie più belle e amate dai telespettatori di Canale 5. La loro storia d’amore è stata seguita fin dall’inizio e il programma ci ha reso partecipi del loro matrimonio e dell’annuncio del piccolo Niccolò.
Nella puntata andata oggi in onda su Canale 5 i due hanno annunciato una bellissima notizia. La famiglia si sta per allargare e presto nascerà il fratellino o la sorellina di Niccolò. Con queste parole hanno rivelato la grande novità: “I figli sono sempre una grandissima gioia e siamo a due!”.
Non sono mancate le critiche per questa decisione di avere un secondo figlio. E’ importante ricordare che Aldo e Alessia sono tornati insieme da qualche mese, in seguito ad un periodo di grande difficoltà dovuta al tradimento di Aldo. I due avevano raccontato tutto durante una puntata e i fan avevano perso ogni speranza di rivederli insieme.
La critica che viene rivolta alla coppia riguarda la decisione di avere un figlio così presto, ricordando che i due avevano attribuito l’allontanamento anche ad una questione di fare le cose troppo in fretta. Infatti nel giro di due anni la coppia si è sposata e ha avuto il primo figlio. Ora non ci resta che aspettare il loro ritorno a Uomini e Donne.