Iscriviti

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello?

Il profilo Instagram "Le Perle" rivela che Zoe Cristofoli potrebbe far parte del cast del Grande Fratello "Nip", confermando l'ipotesi che non ci saranno solamente sconosciuti.

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 18:31

Mi piace
6
1
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello?

Questa edizione del Grande Fratello “Nip” non sarà composta da soli sconosciuti. L’indiscrezione era stata rilasciata già da Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti ha rivelato che ci sono anche dei fashion blogger nel cast. Tutto ciò è stato detto a Ultime Dall’Isola, ma aveva mantenuto il silenzio sui possibili nomi.

Ormai però il tempo stringe, ed è quindi inevitabile non trovarsi di fronte ai prossimi toto-nomi. Secondo la pagina Instagram “Le Perle“, notizia che ha poi condiviso Isa & Chia, in pole position per entrare nella casa più spiata d’Italia sarebbe Zoe Cristofoli, che è stato sia un concorrente del Grande Fratello che un ex tronista della trasmissione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

La pagina Instagram de “Le Perle” sembra molto sicuro, e in didascalia scrive: “Lei è stata avvistata a Cinecittà giorni fa per un provino del #GF. Ci segnalano anche scambi di like con un autore/giornalista/scrittore che ci ha recentemente bloccato. Assomiglia a qualcuno ma non ci viene in mente chi…. suggerimenti?”

Seppure è conosciuta moltissimo sul web, non tutti conoscono i particolari della ragazza. Zoe Cristofoli è stata soprannominata, ai tempi in cui era la fidanzata del portiere Francesco Bardila tigre di Verona“. Questo soprannome è nato per via dei numerosi tatuaggi sul suo corpo, che a lei servono, come rivelato in una intervista, a non dimenticare il proprio passato.

La ragazza è entrata nel mondo televisivo grazie a Uomini e Donne, dove è stata la scelta di Andrea Cerioli. La loro storia tuttavia non è durata molto, con i due che si sono separati nel 2014. Dopo una breve parentesi amorosa con il portiere Francesco Bardi, ora il cuore della veronese batte solamente l’imprenditore Luca Danese. Ha lavorato anche come attrice, ed è stata la protagonista principale del videoclip della canzone di Omar Pedrini “Come se non ci fosse un domani”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai i fashion blogger sono la moda di questo secolo, e solamente loro fanno alzare lo share delle trasmissioni e soprattutto dei reality show. Proprio per questo motivo non si può fare a meno di loro, nemmeno nella edizione non vip del Grande Fratello, dove dovrebbero esserci almeno un paio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

27 marzo 2018 - 11:07:06

Scusa ma se non ricordo male Andrea all'epoca abbandonò il trono ed alla fine si fidanzò con valentina rapisarda la quale lo raggiunse fuori dal programma a casa sua.. quindi non mi risulta che lui abbia scelto zoe

0
Rispondi