La generosità di un uomo come Berlusconi non ha limiti! Il leader di Forza Italia, che è ancora convinto di poter avere un posto sulla scena politica italiana, ha regalato alla sua amata e fedele fidanzata Francesca Pascale una villa in Brianza, a Casatenovo, nella frazione di Rogoredo, circa a dieci chilometri da Arcore.
Un regalo che è stato acquistato proprio qualche giorno prima del settantanovesimo compleanno di Berlusconi, esattamente ieri, 29 settembre. La bella Pascale andrà dunque a vivere in questa splendida dimora, nota a tutti col nome di Villa Giambelli, tra qualche settimana, giusto dopo che saranno ultimati i lavori di ristrutturazione voluti dal presidente di Forza Italia e che sta seguendo personalmente per avere la sicurezza che tutto proceda secondo le previsioni.
La notizia del regalo è però solo la parte meno importante del motivo per cui Berlusconi ha regalato questa dimora alla sua amata. La notizia più importante è che in questo modo Berlusconi presto tornerà a vivere da solo, a Villa San Martino ad Arcore, soprattutto per concentrarsi sulle questioni politiche.
Per quanto riguarda il compleanno, non crediate che non ol’abbia festeggiato! Stando alle rivelazioni del Corriere della Sera pare che l’ex premier abbia organizzato una festa solo per familiari, amici di vecchia data e personaggi a capo dei vertici delle sue aziende. Tra i presenti non potevano mancare ovviamente Fedele Confalonieri, Ennio Doris, Adriano Galliani e Alessandro Sallusti. Per lui ha cantato Andrea Bocelli.
Le uniche donne politiche invitate erano Mariarosaria Rossi e Michela Vittoria Brambilla. Ma non finisce qui! Gli altri invitati saranno intrattenuti nella serata di oggi con un party che si terrà a Roma, alla Terrazza Caffarelli, a poca distanza dal Campidoglio. Un modo originale per festeggiare un compleanno, con un regalo d’eccezione e un party fantastico in onore di Berlusconi che, come sempre, fa le cose in grande!