Iscriviti

Una corteggiatrice nella vita di Stefano De Martino, inviato de L’Isola dei Famosi

L’inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, potrebbe avere una nuova corteggiatrice in Honduras? Il prestante ballerino di Amici forse ha una nuova fiamma. Scopriamolo!

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 15:44

Mi piace
9
0
Una corteggiatrice nella vita di Stefano De Martino, inviato de L’Isola dei Famosi

Stefano De Martino, inviato del reality L’Isola dei Famosi, ed ex marito della soubrette Belen Rodriguez, continua a far parlare di sé, e si trova, come sempre, al centro del gossip. Infatti, anche il settimanale “Oggi”, riporta uno scoop sul ballerino, l’uomo, più precisamente, avrebbe una corteggiatrice in Honduras. Il giornalista Alberto Dandolo nel suo articolo giornalistico non svela tuttavia il nome della donna, ma rivela che è una giovane italiana.

Il giornalista Dandolo, che nel settimanale Oggi gestisce una rubrica “A saperlo…” ammette che il bel ballerino De Martino è molto desiderato dalle donne. Stefano continua quindi a far parlare di sé per la sua vita privata. Negli ultimi mesi, e dopo la separazione dalla bella argentina Belen Rodriguez, si era parlato molto nel gossip di una relazione con Gilda Ambrosio.

I due sono stati sorpresi dai paparazzi più volte insieme. Stefano De Martino è già da qualche tempo al centro di rotocalchi rosa sui giornali e in programmi TV. Recentemente un altro giornalista del settimanale “Chi”, Valerio Palmieri, ha rivelato che Stefano e Gilda hanno trascorso una settimana bianca insieme, prima che partiva pe l’Honduras, però non erano soli, ma con amici e con sua sorella.

Nessuna certezza c’è tra la presunta frequentazione amorosa tra Stefano e Gilda, infatti, potrebbero essere soltanto buoni amici. In questo periodo l’ex marito di Belen sarebbe corteggiato da diverse donne in Honduras, da quanto racconta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, mentre Belen Rodriguez potrebbe incominciare una convivenza a Lugano con Andrea Iannone.

L’unica persona che è al centro della loro vita, è sempre il loro piccolo figlio: Santiago. Stefano De Martino ha ammesso in diverse interviste di sentire molto la mancanza di suo figlio, e cerca di colmare la sua assenza chiamandolo più volte al giorno. Belen, invece, dopo un periodo di lavoro che ha trascorso a New York, ha detto sui social che non vede l’ora di riabbracciare suo figlio Santiago

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Stefano De Martino è sicuramente un uomo molto desiderato dalle donne, per il suo aspetto fisico, ma anche perché ci sa fare nei modi, ed è anche molto bravo in TV. Con Gilda Ambrosio possono essere sul serio dei buoni amici, e chissà se con il tempo possa nascere qualcosa in più. Quello che mi piace della coppia De Martino-Rodriguez è l’amore che provano nei confronti del loro figlio Santiago, che nonostante il lavoro dei due, è sempre al centro delle loro attenzioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!