Iscriviti

Un Medico in Famiglia, Edoardo Purgatori è convolato a nozze

Edoardo Purgatori, protagonista della serie televisiva di Rai 1, è convolato a nozze dopo undici anni di fidanzamento. Il suo personaggio ha avuto un ruolo importante nelle ultime tre stagioni.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 11:20

Mi piace
3
0
Un Medico in Famiglia, Edoardo Purgatori è convolato a nozze

Edoardo Purgatori, classe 1989, sabato 1° settembre si è sposato con Livia Belelli, odontoiatra di Roma. L’attore si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione alla serie televisiva Un medico in famiglia in cui ha vestito i panni di Emiliano, il ragazzo di cui Annuccia Martini si innamora, nonostante i contrasti da parte della famiglia di ragazza. 

Come abbiamo visto, Emiliano ed Annuccia hanno un momento di distacco nella decima stagione ma alla fine capiscono che il loro amore è capace di superare qualsiasi tipo di ostacolo. L’attore Edoardo Purgatori, dopo la partecipazione ad Un medico in famiglia ha preso parte ad altre serie televisive di successo: un esempio si ritrova nella fiction Tutto può succedere, diretta dal regista Lucio Pellegrini.

Il momento di commozione durante la cerimonia da parte del padre dello sposo

Infatti nella seconda stagione di Tutto può succedere ha avuto il ruolo di un medico, amico di Feven che poi finirà per diventare il compagno della donna, ma la loro relazione termina a causa dell’importanza di Carlo Ferraro. Ritornando al matrimonio, l’attore Edoardo Purgatori è stato accompagnato all’altare dalla madre, dalla sorella e dal fratello: mentre si è avvertita la grande commozione da parte del padre dello sposo.

Si tratta di Andrea Purgatori, giornalista famoso per i suoi reportage. La sposa Livia Beletelli, invece, ha avuto come testimoni due sue amiche: la cerimonia si è conclusa con una cena in maremma. 

A questo matrimonio hanno preso parte alcuni volti del mondo dello spettacolo tra cui spicca il nome di Esther Elisha, famosa per aver interpretato il ruolo di Feven in Tutto può succedere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Si tratta di un momento magico nella vita privata dell'attore Edoardo Purgatori che ha raggiunto un traguardo importante della sua vita. Intanto i milioni di telespettatori italiani sperano di rivederlo nel ruolo di Emiliano nella serie televisiva Un medico in famiglia, con Lino Banfi protagonista: ma non si hanno notizie al riguardo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!