Sono stati mesi molto difficili per la figlia di Pino Daniele, Sara Daniele. Appena maggiorenne, infatti, ha dovuto affrontare e vivere una tragedia che certamente non si augura a nessun essere umano: la perdita di un padre. Ma nonostante questo grande lutto che l’ha colpita, ricordiamolo, avvenuto lo scorso 4 gennaio a causa di un infarto, reagisce e dimostra grande coraggio e grinta nell’andare avanti e continuare la sua vita con tutta la forza possibile.
Sono diciannove le candeline spente al suo primo compleanno senza papà. Ha organizzato una festa per celebrare questo importante traguardo della sua vita nonostante il recente dolore per la morte del padre.
La mamma, Fabiola Sciabbarasi, ha mostrato a tutti i fan e followers della figlia sui social network, la torta che è stata preparata per lei. Un dolce a forma di cuore con un titolo molto speciale “amore senza fine“. Commentando la torta ha poi aggiunto una dedica usando i versi del poeta W. Purkey concludendo con un semplice “Buon compleanno, mom“.
Fabiola ha anche postato una foto che la ritraeva con Pino Daniele mentre era incinta di Sara. Anche su questa foto la mamma ha scritto una dedica molto toccante invitando la figlia a non smettere mai di sorridere e a non mollare mai perchè lei e Pino le saranno sempre accanto.
Parole che sicuramente hanno fatto commuovere tutto il web e che dimostrano come la mamma Fabiola sia una figura importantissima nella vita di Sara e che è proprio grazie a lei che la figlia sta riuscendo a superare un trauma così profondo.
I festeggiamenti sono andati alla grande e Sara è stata circondata dall’affetto di parenti ed amici, consapevole del fatto che il papà Pino la guarda e la protegge da lassù e che l’amore per lei sarà appunto senza fine.
Per una sera sono state anche accantonate tutte le polemiche nate intorno alla morte di Pino Daniele e tutti gli occhi ed i sorrisi sono stati rivolti alla festeggiata, unica star del momento.
L’auspicio che la mamma Fabiola e tutti i presenti alla festa hanno dedicato a Sara è quello di vivere una vita pensando senza tristezza e sempre con una marcia in più. AUGURI SARA