Iscriviti

Ultime news sullo stato di salute di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne

Valentina Dallari, ex tronista di "Uomini e Donne", dopo l'annuncio dei suoi disturbi alimentari e il successivo ricovero in una struttura specializzata a riguardo, ora arrivano le prime news sul suo stato di salute.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 08:12

Mi piace
9
0
Ultime news sullo stato di salute di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo diversi commenti poco gradevoli sul suo cambiamento fisico, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Valentina Dallari ha voluto raccontare a tutti i suoi followers quello che le sta capitando. La ragazza ha dichiarato di soffrire di disturbi legati all’alimentazione che l’hanno portata a dimagrire in modo così drastico. La spiegazione è apparsa sul profilo della ragazza, in un lungo sfogo che ha lasciato tutti senza parole.

L’ex tronista, dopo le dichiarazioni sul problema di salute ha preso la decisione di farsi ricovere in una struttura specializzata sui problemi alimentari, consapevole del fatto che per lei sarà un periodo abbastanza complicato, dove sarà seguita da specialisti in grado di aiutarla con il suo problema, oltre alla famiglia e al nuovo fidanzato che le sono costantemente accanto.

Il problema di salute della Dallari, non è passato inosservato negli studi di Canale 5, la stessa Maria De Filippi, durante una puntata del trono classico, ha voluto mandare alla ragazza il suo più sincero in bocca a lupo. Anche il nuovo tronista, Mariano Catanzaro, ha pensato a lei con un video, richiesto dallo stesso, dove faceva gli auguri di pronta guarigione a Valentina, visto che in passato lui è stato uno dei suoi corteggiatori quando era sul trono di “Uomini e Donne”.

Ad oggi, Valentina sta decisamente meglio e lo fa sapere attraverso dei post sui social, come delle foto apparse su Instagram. Pochi giorni fa, l’ex tronista aveva pubblicato un video insieme al nuvo fidanzato, dove era molto sorridente e con gli occhi pieni di felicità. I post su Instagram danno l’impressione che la ragazza stia bene e stia tornando quella di un tempo.

Piano piano, la Dallari sta riprendento la consapevolezza del suo corpo e non solo, infatti nell’ultima foto, postata dalla stessa, appare bella come era un tempo. A quanto pare il peggio dovrebbe essere passato, anche se la strada per la completa guarigione è ancora lunga, l’ex tronista sta cercando in tutti i modi di riprendersi la vita di prima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Quando era sul trono di "Uomini e Donne", Valentina Dallari mi è piaciuta tantissimo, mi è dispiaciuto un po' che la storia con Andrea Melchiorre sia finita dopo poco l'uscita dal programma di Canale 5. Spero che si rimetta presto e che torni la Valentina che si vedeva durante il programma di Maria De Filippi. Purtroppo i disturbi alimentari sono un grave problema che afflige molte ragazze oggi giorno e la colpa è solo della televisione che proprina ragazze super magre senza tener conto che fanno del male a chi ha qualche chiletto in più. Secondo il mio modesto parere, ognuno è bello com'è anche se ha qualche chilo in più, l'importante è a piacere a se stessi e poi agli altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!