Iscriviti

UeD, Aurora Tropea torna all’attacco: "Un maschilismo fuori tempo! Ho sottoposto i fatti alle Autorità"

Aurora Tropea ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare degli ultimi fatti accaduti a "Uomini e Donne" che l'hanno vista protagonista insieme al cavaliere Giancarlo: ecco nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 26 febbraio 2021, alle ore 09:03

Mi piace
4
0
UeD, Aurora Tropea torna all’attacco: "Un maschilismo fuori tempo! Ho sottoposto i fatti alle Autorità"

A “Uomini e Donne” ha fatto molto discutere il forte scontro avvenuto tra Aurora Tropea e il cavaliere Giancarlo. Dopo le accuse che l’uomo ha rivolto alla dama riguardanti pesanti offese ricevute da sua figlia via social, la situazione è degenerata completamente fino a portare Giancarlo a rivelare l’esistenza di alcuni video “piccanti” inviati da Aurora, fatto che poi è stato smentito dall’uomo stesso. Un fatto molto grave accostato anche ad una sorta di “revenge porn” e in queste ore la Tropea è tornata sull’argomento.

La dama, non più presente nel parterre femminile, è intervenuta su Instagram per rivelare le sue intenzioni di procedere per vie legali, come tempo indietro aveva anticipato il sito Dagospia: “Ho sottoposto i fatti alle Autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato” ha tuonato Aurora, dimostrando di non avere alcuna intenzione di lasciarsi tutto alle spalle.

Uomini e Donne, il duro sfogo di Aurora Tropea

Spiega di aver riflettuto a lungo, ma alla fine ha deciso che andava lanciato un segnale forte che condannasse il comportamento di Giancarlo: “Che non è possibile, né si deve tollerare”. La dama del trono over ha usato la parola “maschilismo“, un atteggiamento che – come lei stessa precisa – tende a far leva sulle debolezze e sulle fragilità di molte donne: “Allora il nostro compito è chiaro: non consentire l’avvio di alcun focolaio o il ravvivarsi di comportamenti che rappresentino anche solo ‘in fasce’ questo schema di deprecabile confronto”.

Infine Aurora ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e confortata durante questo ultimo periodo. In effetti ciò che è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi ha avuto una grande eco sul web, facendo intervenire anche voci autorevoli come quella di Selvaggia Lucarelli.

Una condanna quasi unanime che però, per molti, non è stata affrontata in maniera opportuna dal programma stesso. Alcuni telespettatori si sarebbero aspettati una presa di posizione più netta, anche se Giancarlo ha chiesto scusa pubblicamente ad Aurora ammettendo i propri errori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il comportamento di Giancarlo è stato davvero deprecabile, anche se fossero davvero esistiti quei video, non si sarebbe mai e poi mai dovuto permettere di tirarli in ballo. Quello che però non capisco è l'atteggiamento di Aurora. Mettiamo il caso che avesse davvero inviato filmati provocanti a Giancarlo, dove sarebbe la vergogna? Forse bisognerebbe liberarsi soprattutto dall'idea che una cosa del genere faccia diventare una donna "una poco di buono". Il problema sta proprio lì!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!