Iscriviti

UeD, Anna Tedesco rivela particolari inediti sulla nuova fiamma di Giorgio Manetti

Anna Tedesco, durante un'intervista su "Nuovo Tv", ha rivelato nuovi particolari sulla fidanzata di Giorgio Manetti, anche lui ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 11:27

Mi piace
5
0
UeD, Anna Tedesco rivela particolari inediti sulla nuova fiamma di Giorgio Manetti

I fan del trono over di Uomini e Donne erano abituati a vederli seduti nel parterre maschile e femminile, ma da un po’ di tempo a questa parte sia Anna Tedesco che Giorgio Manetti non compaiono più in trasmissione. La donna ha deciso di mollare dopo le insistenti insinuazioni di un suo innamoramento proprio nei confronti di Manetti e per colpa del quale non riusciva a portare a termine una conoscenza.

Per Giorgio, invece, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa di posizione del pubblico contro di lui e i forti attacchi di Gianni Sperti che, ormai, non gliene perdonava una. Fatto è che il trono over è rimasto orfano di due punte importanti, anche se ultimamente, visto il gran successo di pubblico, ha pienamente dimostrato che tutti sono importanti, ma nessuno indispensabile.

Il legame tra Manetti e la Tedesco è continuato anche fuori dalla trasmissione e i due sembra che continuino la loro amicizia lontano dalle telecamere e, proprio grazie a questo loro rapporto, Anna ci ha rivelato alcuni particolari inediti sulla nuova fiamma di Giorgio.

Anna Tedesco e i particolari sulla fidanzata di Giorgio Manetti

Rivela di averla conosciuta e della simpatia che si è subito creata tra loro: “Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca“. Ha aggiunto poi: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore“.

https://i1.wp.com/www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2018/11/foto_manetti_fidanzata.jpg?resize=300%2C298&ssl=1

Inoltre, rivela l’età della donna, 53 anni e il fatto che abbia un figlio di 30 anni che vive a Londra. Aggiunge che è divorziata e come professione è imprenditrice. Giorni fa erano uscite, grazie al sito di gossip SpySee, delle foto che ritraevano il gabbiano fiorentino in compagnia di una misteriosa donna bionda, in un centro commerciale. Stiamo a vedere se prossimamente i due usciranno allo scoperto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche se non fanno più parte della trasmissione Uomini e Donne - Trono Over, sia Giorgio Manetti che Anna Tedesco trovano sempre il modo di far parlare di loro. Vedremo se l'identità di questa fantomatica fidanzata verrà rivelata al più presto. Tutti i fan del gabbiano di Firenze sono in trepida attesa di saperlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!