Iscriviti

U&D trono over: le dure parole di Tina Cipollari e Giorgio Manetti contro Gemma Galgani

Ancora novità nel famoso dating show "Uomini e Donne" della De Filippi, dove questa volta si leggono le pesanti critiche di Giorgio Manetti, e di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani.

Gossip
Pubblicato il 2 novembre 2019, alle ore 16:30

Mi piace
14
0
U&D trono over: le dure parole di Tina Cipollari e Giorgio Manetti contro Gemma Galgani

Da quando esiste il trono over nel famoso dating show di “Uomini e Donne“, programma oramai storico della Mediaset, condotto da sempre dalla professionale Maria De Filippi, la coppia composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sono stati a lungo una coppia molto divertente all’interno del programma, quasi esilarante.

A distanza di quasi un anno dall’abbandono del programma tv, il cavaliere Giorgio Manetti, esprime la sua opinione circa la permanenza di Gemma all’interno del programma, esprimendosi anche sul suo comportamento sulla questione dei tronisti. Infatti la dama torinese, da quando frequenta in maniera imperterrita il famoso programma della De Filippi, appare leggermente cambiata rispetto alle sue prime apparizioni in tv.

A tal proposito, Manetti si esprime sulle pagine del settimana Nuovo tv affermando: “Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare, è una cosa veramente poco dignitosa”, inoltre Manetti conclude dicendo “potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione“.

Non solo il cavaliere, ex corteggiatore della Galgani, si è espresso sulla questione, ma anche l’opinionista, acerrima nemica di Gemma, ossia Tina Cipollari la quale ha affermato: “È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe“.

A quanto pare quindi la Galgani sta vivendo un vero e proprio periodo di crisi; dalle critiche fino al rifiuto ricevuto da parte del tronista Jean Pierre. Inoltre la donna a più riprese si è mostrata altamente spazientita dal comportamento di Jean Pierre e spesso quest’ultimo si è mostrato restio a manifestare le sue emozioni, tentennando e mostrandosi a più riprese titubante; questo ovviamente ha provocato un senso di tristezza e di amarezza nella dama torinese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Ovviamente il successo crea dipendenza; forse questa volta l'opioninista Cipollari non ha tutti i torti; la Galgani infatti cerca di restare sul trono così da acquisire quanta più visibilità possibile, conscia del fatto che nel momento in cui non parteciperà più al programma in poco tempo verrà dimenticata, come accade con tanti personaggi famosi della tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!