Iscriviti

U&D Trono Over, Chiara Carcone e le accusa Angelo Pisano: “Si vedeva con una mia amica mentre era nel programma!"

Mancano pochissimi giorni dall'inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne ma sembrano esserci già alcuni scontri tra due protagonisti del trono Over. Chiara Carcone infatti ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di Angelo Pisano. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 22:24

Mi piace
6
0
U&D Trono Over, Chiara Carcone e le accusa Angelo Pisano: “Si vedeva con una mia amica mentre era nel programma!"

Manca solamente una settimana e poi avrà inizio una nuova stagione attesissima di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Pare però che due ex protagonisti del Trono Over stanno avendo un botta e risposta molto pesante sui social network e si tratterebbe di Chiara Carcone e Angelo Pisano.

Chiara come ben sappiamo è la dama che ha frequentato per un periodo Sossio Aruta, prima che quest’ultimo scegliesse Ursula mentre Angelo Pisano è l’ex fidanzato discusso di Anna Tedesco. I due che in trasmissione non avevano mai dimostrato antipatia reciproca hanno invece avuto un acceso diverbio sui social network.

La ragazza infatti ha asserito che il comportamento di Angelo durante la scorsa edizione del Trono Over non è stato di certo impeccabile dal momento che lo stesso avrebbe intrattenuto una relazione parallela in concomitanza con il suo percorso nel programma. “Si vocifera che possa tornare a Uomini e Donne questa vergogna di uomo. Che schifo! Vorrei segnalare che lo scorso anno quest’uomo si sentiva con una mia amica conosciuta su Facebook” ha infatti chiosato la ragazza.

Chiara ha altresì svelato che la sua amica e Angelo si sarebbero anche visto quanto quest’ultimo era a Roma a spese della redazione e che oltretutto lui parlava spesso male della trasmissione. La replica da parte del cavaliere non si è certo fatta attendere e infatti ha dato subito della falsa alla ragazza promettendo di difendersi, laddove fosse necessario, nelle sedi opportune.

“Non ho mai avuto alcun appuntamento al di fuori di ciò che accadeva nel programma. Ho sempre rispettato la redazione e le persone che ci lavorano, per me sono stati una famiglia. Gli voglio bene e mai li avrei traditi” ha infatti tuonato Angelo puntando ancora il dito contro la dama che all’epoca si fece conoscere per aver infangato il nome di Sossio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma il Trono Over di Uomini e Donne non è ancora iniziato e già pare ci siano dei botta e risposta molto pesanti sui social. Dopo l'abbandono di Giorgio Manetti, sembra che ci sia la corsa al protagonista principale per l'anno 2018 e che tutti vogliano che si parli di loro. Anche in questo caso Chiara ha puntato il dito contro Angelo dopo 3 mesi di vacanze estive e la cosa suona alquanto strana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!