U&D, Tina Cipollari impegnata con i preparativi del matrimonio: "Sulla strada giusta"

La bionda opinionista di "Uomini e Donne" ha scritto un post su Instagram che ha acceso la curiosità dei suoi fan: ecco cosa ha dichiarato Tina Cipollari.

U&D, Tina Cipollari impegnata con i preparativi del matrimonio: "Sulla strada giusta"

Tina Cipollari, grazie al suo ruolo di opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne“, ha raggiunto la fama e la popolarità. Il suo carattere fumantino le ha permesso di mettersi in evidenza conquistando una grande fetta di pubblico, soprattutto grazie all’eterno scontro con Gemma Galgani. I loro siparietti tengono incollati allo schermo milioni di spettatori, consacrando il successo del trono over nella fascia televisiva pomeridiana.

Ultimamente, però, Tina è al centro anche del gossip, dopo la separazione con il marito Kikò Nalli e la sua relazione con il ristoratore toscano, Vincenzo Ferrara. La loro storia è nata lontano dai riflettori, ma recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto, arrivando anche ad annunciare l’intenzione di sposarsi.

Nelle scorse settimane sono stati paparazzati sulle pagine di “Nuovo” all’interno di una Chiesa, dimostrando di fare sul serio e di prepararsi al grande pass. Il post che ha pubblicato Tina sul suo profilo Instagram non fa che avvalorare questa tesi e confermare che ha trovato di nuovo l’amore.

Tina Cipollari e l’importante annuncio su Instagram

La Cipollari ha pubblicato una foto che mette in risalto tutta la sua bellezza e di fianco queste parole: “Sei sulla strada giusta quando non sentì più la necessità di voltarti indietro!. Sembra proprio che queste affermazioni vogliano ribadire quanto l’opinionista più famosa della televisione sia intenzionata ad accogliere a braccia aperte ciò che l’attende nel suo futuro.

Forte anche del fatto che il suo ex marito abbia trovato una situazione stabile con la professoressa e modella Ambra Lombardo, conosciuta durante l’esperienza al “Grande Fratello” condotto da Barbara D’Urso, Tina ha tutte le intenzioni di viversi la sua nuova storia d’amore, ritrovando quella serenità che la fa apparire raggiante più che mai.

Attendiamo, quindi, la data certa delle nozze che sembrano essere sempre più vicine. Dagli ultimi sussurri lanciati dal settimanale “Nuovo”, la data potrebbe essere nel mese di Marzo e forse è stata proprio questa la ragione per cui Tina ha cercato di perdere qualche chilo e tornare in forma.

Continua a leggere su Fidelity News